Ma guarda.... io fossi in te, guarderei in casa vostra...
In fondo tra qualche giorno, se tutto va bene, avrete Cristiano72 come Presidente di POL e magari Gianfranco come Premier.. o su di lui ci sono perplessità?![]()

Ma guarda.... io fossi in te, guarderei in casa vostra...
In fondo tra qualche giorno, se tutto va bene, avrete Cristiano72 come Presidente di POL e magari Gianfranco come Premier.. o su di lui ci sono perplessità?![]()

Attenzione a te a non finire in una riserva indiana alle prossime elezioni.Originariamente Scritto da benfy

l'importante è che tu non sia più a quel posto il resto passa in secondo ordine

Magari non sarò in quello ma ricoprirò altri incarichi. Per me non è un problema, pare invece che tu ne sia ossessionato.Originariamente Scritto da benfy

i disonesti non mi sono mai piaciuti che sia la presidenza di POL che quella degli stati uniti non c'è differenza

se cristiano diventerà presidente non lo so...da parte mia posso dirti che ci impegneremo per fari vincere il nostro candidato...non so come potrei fare a diventare Premier se si vota per il Presidente...che si fa saltiamo direttamente? mah...tutte stè cose tu le saiOriginariamente Scritto da danny78
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Ma che cazzata è mai questa?Originariamente Scritto da danny78

Dai che qualche accordino lo avete....tra chi sono indecisi?te e chi?Originariamente Scritto da Gianfranco

dai che lo sai, si tratta del "prezzo" che la destra radicale pagherà per la elezione di Cristiano.Originariamente Scritto da Gianfranco
Evidentemente però non stai molto simpatico a qualcuno dei vostri.. visto che è nato sto "contenzioso"sul prossimo Premier del dopo-elezioni no?
ma naturalmente sono tutte stronzate, certo...![]()

Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
![]()
![]()
![]()
dio mio vi è rimasta la sindorme del KGB...vedete intrighi e trame da tutte le parti
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro