contenzioso sul futuro premier?Originariamente Scritto da danny78
![]()
ma se il Cdx deve ancora decidere il suo candidato alla presidenza...
![]()
![]()
![]()

contenzioso sul futuro premier?Originariamente Scritto da danny78
![]()
ma se il Cdx deve ancora decidere il suo candidato alla presidenza...
![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

No no....semplici curiosità....Originariamente Scritto da Gianfranco
Non rosicare troppo dopo le elezioni...qualche tuo compagno di partito più bravo ti sostituirà egregiamente...![]()

Tanto per chiarire una cosa: al momento non è in corso alcuna trattativa fra Insieme per una POL Sociale e Nazionale e il centro-destra per presentarsi insieme alle prossime elezioni. Non ci si è spartita alcuna nomina.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Oltre tutto, non credo che, eventualmente, la nomina di Gianfranco come premier, l'interessato non me ne voglia, possa soddisfare i militanti e gli esponenti di IPSN, ma SOPRATTUTTO non s'è nemmeno accenato finora a questa ipotesi.
Perciò, il vostro gossip politico in salsa polliana, mi dispiace, è una balla colossale.

certo certo...Originariamente Scritto da Gianfranco

bravo Giò, sfruttando la "soffiata" lo hai scritto pubblicamente che non volete Gianfranco come PremierOriginariamente Scritto da Giò91
![]()

quotoOriginariamente Scritto da Giò91

Ragazzi non è un dramma che qualcuno non voglia Gi@nfranco come Premier. Pensate ad un altro nome.....![]()

Eh si si come non è un dramma che tutto il Csx abbia trombato te per la presidenza di Pol...

Originariamente Scritto da Gianfranco
![]()

Danny, capisco che ormai non sapete più a cosa attaccarvi dato cheOriginariamente Scritto da danny78
1) il vostro leader Brunik 6 mesi fa è stato sonoramente sconfitto grazie agli accordi fra centro-destra e destra radical-sociale e che quindi abbiate perso uno dei vostri possibili leader;
2) nonostante una ritrovrata unità (forse solo di facciata?) non abbiate ancora un leader e l'unico decente che avete trovato lo avete destituito buttando nell'immondizia tutto il lavoro che ha svolto come mediatore per la legge elettorale;
3) il solo vedere la Destra Radical-sociale avere una certa visibilità, seppur limitata, purtroppo, alla sola POL vi fa venire l'urticaria, soprattutto ai tuoi compagni rosiconi del PQM;
però...giungere fino a questo punto...fino a mandare a dire in giro certe falsità...è veramente penoso
Gianfranco premier? E' una cosa di cui non s'è mai discusso.
Semplicemente ho detto questo:
soprattutto perchè IPSN punta, al momento, a VINCERE da sola le elezioni.Oltre tutto, non credo che, eventualmente, la nomina di Gianfranco come premier, l'interessato non me ne voglia, possa soddisfare i militanti e gli esponenti di IPSN, ma SOPRATTUTTO non s'è nemmeno accenato finora a questa ipotesi.
Poi, chi vivrà vedrà![]()
![]()