Originariamente Scritto da Politica OnLine
![]()


Originariamente Scritto da Politica OnLine
![]()


ma scusa così nel mondo delle favole tu vorresti essere il cortum penem di liberalix? (maccheronata per maccheronata)Originariamente Scritto da benfy
stai accusandomi di agire sotto violenza o di essere succube di terzi nel mio operare?
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


Salve,
se le elezioni si tenessero il giorno 2 ottobre, si correrebbe il rischio che la nuova formazione politica *Uniti per POL* non possa partecipare. Quindi, la data viene spostata al 9 ottobre, con scrutinio nel fine settimana, altri imprevisti permettendo.
Saluti.


Ringrazio l'Amministrazione per la cortesia mostrataOriginariamente Scritto da Politica OnLine


Grazie all'amministrazione.Originariamente Scritto da Politica OnLine
Ciò che potrebbe stupire è che c'è voluto l'intervento dell'utente PoliticaOnLine per decidere della data delle elezioni, mentre tutti i politici hanno passato il tempo ad insultarsi l'uno con l'altro... E non mi sto chiamando fuori.
Sostengo che qualsiasi seduta del Congresso fuori dalla legislatura sia illegale, perchè con la fine della Legislatura anche il Congresso dovrebbe essere scaduto... ma la mia opinione poco conta, perchè non è quella di un partito.
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale


Beh, le cose non stanno così almeno per quel che riguarda la convocazione delle elezioni;se leggi il primo post di questo stesso thread ti accorgerai che Liberal_ aveva già indetto le elezioni e che aspettava la data precisa dall'amministrazioneOriginariamente Scritto da Andrea I Nemesi


Faccio ammenda. Comunque, resta il fatto della degenerazione agli insulti di cui siamo stati testimoni, che si dovrebbe sempre evitare. E' da troppo tempo che su POL c'è un clima pesante... Forse c'è sempre stato..?Originariamente Scritto da c@scista
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale


Sai, il fatto è che sia essa in Cina o in India o in sudamerica o in medioriente o in Italia o su Pol... la republicha l'è sempre una republichaOriginariamente Scritto da Andrea I Nemesi
![]()


C'è stato spesso un clima di scontro ma ultimamente è molto peggiorato, questo è innegabileOriginariamente Scritto da Andrea I Nemesi
![]()


Vediamo di sdrammatizzare...A quanto sembra, mancano i ringraziamenti della destra ()
Probabilmente, la memoria è molto corta. C'è forse qualcuno che si ricorda dell'epoca in cui la destra estrema - per quelli di sinistra - non avrebbe potuto concorrere alle elezioni e grazie a questa amministrazione fu ammessa? Nessun merito, per carità, solo una questione di lealtà e giustizia.
Così, tanto per rinfacciare qualcosa, e per ricordarvi, visto che anche questo lo dimenticate sempre, che non c'è destra o sinistra che conti di più o di meno, quando si tratta di gestire questo sito.
Nessuno è perfetto, certo, ma a volte, di fronte alle vostre *dimenticanze*, viene da pensare che nessuno è perfetto ma l'amministrazione spesso lo è.