Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 202

Discussione: Data delle elezioni

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica
    Il principio per cui mi sono "strappato i capelli" è un altro.. e lo spiego nel post precedente... se vuoi leggerlo... oppure continua ad esaltarti per la tua vittoria di Pirro...
    Va bene, il tuo obiettivo non era quello di far accogliere il tuo ricorso. Abbiamo capito Repubblica

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_
    Le elezioni per il congresso le indice il presidente del congresso. Mi pare sia stata calpestata la sua volontà.
    si ma chi l'avrebbe materialmente calpestata? la sinistra? Templares? Liberalix? chi? ci dichi chi? ce lo dichi per favore???

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Beh, sentite, dato che è una questione urgente avere una Camera delle Autonomie che però non può legiferare e approvare una legge che regoli un eventuale caos istituzionale di questo genere, che ne dite di votare per il Presidente di POL, per il nuovo giudice della Corte Suprema, per la legge che regola la Camera delle Autonomie e per quella proposta da me e Gianfranco?

Mi sembra che anche le ultime due siano piuttosto urgenti.
    Chiaramente, voglio sapere prima il parere dell'opposizione in merito...anche perchè l'Amministrazione mi pare abbia parlato chiaramente di "questioni urgenti".

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    Beh, sentite, dato che è una questione urgente avere una Camera delle Autonomie che però non può legiferare e approvare una legge che regoli un eventuale caos istituzionale di questo genere, che ne dite di votare per il Presidente di POL, per il nuovo giudice della Corte Suprema, per la legge che regola la Camera delle Autonomie e per quella proposta da me e Gianfranco?

Chiaramente, voglio sapere prima il parere dell'opposizione in merito...anche perchè l'Amministrazione mi pare abbia parlato chiaramente di "questioni urgenti".
    oppositori 'ndo state?

Amministratore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liberalix
    Liberal_ ma dopo la figura da peracottaro che hai fatto stai ancora a blaterare?

le elezioni le volevi imporre il 2 e ti è stato detto il 9

hai fatto aprire il 3d di votazione di una legge che è stata definita "truffa" nonostante il congresso fosse scaduto come uno yogurt marcio....

passerai alla storia come il premier_presidente ad interim della legge "truffa"....

Cominci a fare un pò troppo il simpatico. Non che i simpatici ci stiano antipatici. Il punto è che la tua è una simpatia molto simile all'antipatia. Vedi quindi, qui come in altri 3d, di non superare il sottile limite.

Tornando al tema, evitate plz di considerare sconfitti quelli per i quali l'amministrazione ha deciso X mentre loro volevano Y. Come sapete, è una parte che di regola si ritorce contro. Vedete dunque di prendere le decisioni per quel che sono, senza cantare vittoria o sconfitta.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In una situazione a sovranità limitata qualcosa purtroppo si perde per strada.
    si, la dignita'
    Sulla data delle elezioni AD PERSONAM niente da dire?

Quello che ho detto immediatamente: non ho avuto contatti con l'amministrazione, ne' sollecitato alcun spostamento della data, ne' in pubblico, ne' in privato, a differenza di altri che hanno scaricato sull'amministrazione il frutto delle loro incapacita'....

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Politica OnLine
    Cominci a fare un pò troppo il simpatico. Non che i simpatici ci stiano antipatici. Il punto è che la tua è una simpatia molto simile all'antipatia. Vedi quindi, qui come in altri 3d, di non superare il sottile limite.
    beh non tutti sono perfetti....

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91

A me personalmente 'un me ne pole fregare in meno ..
    Forse solo per la camere delle autonomie, visto che ci tenevo per gli amici ziculi, ma se il ministro non torna entro il 9 mi sa che comunque non potranno partecipare.

Cmq, prima di votare legge tua e del Gianfranchino, per favore, riscrivitela bene. C'è un congiuntivo a muzzo e mancano le specifiche riguardo alla maggioranza necessaria (assoluta/relativa, dei presenti/dei votanti/degli aventi diritto).

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Kava
    A me personalmente 'un me ne pole fregare in meno ..
    Forse solo per la camere delle autonomie, visto che ci tenevo per gli amici ziculi, ma se il ministro non torna entro il 9 mi sa che comunque non potranno partecipare.

Cmq, prima di votare legge tua e del Gianfranchino, per favore, riscrivitela bene. C'è un congiuntivo a muzzo e mancano le specifiche riguardo alla maggioranza necessaria (assoluta/relativa, dei presenti/dei votanti/degli aventi diritto).
    il congiuntivo credo sia a posto, la maggioranza è assoluta.
    Per quel che riguarda il resto, puoi sapere cosa ne pensano gli altri dell'opposizione?
    Mi sembra positivo che almeno una parte dell'opposizione appoggi, seppur parzialmente, la proposta fatta ora.

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io la considero una vittoria niente legge elettorale imbrogliona e uniti per pol si può presentare il resto non è così fondamentale

Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima