Va bene, il tuo obiettivo non era quello di far accogliere il tuo ricorso. Abbiamo capito RepubblicaOriginariamente Scritto da Repubblica
![]()

Va bene, il tuo obiettivo non era quello di far accogliere il tuo ricorso. Abbiamo capito RepubblicaOriginariamente Scritto da Repubblica
![]()

si ma chi l'avrebbe materialmente calpestata? la sinistra? Templares? Liberalix? chi? ci dichi chi? ce lo dichi per favore???Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()

Beh, sentite, dato che è una questione urgente avere una Camera delle Autonomie che però non può legiferare e approvare una legge che regoli un eventuale caos istituzionale di questo genere, che ne dite di votare per il Presidente di POL, per il nuovo giudice della Corte Suprema, per la legge che regola la Camera delle Autonomie e per quella proposta da me e Gianfranco?
Mi sembra che anche le ultime due siano piuttosto urgenti.
Chiaramente, voglio sapere prima il parere dell'opposizione in merito...anche perchè l'Amministrazione mi pare abbia parlato chiaramente di "questioni urgenti".

oppositori 'ndo state?Originariamente Scritto da Giò91
![]()

Originariamente Scritto da Liberalix
Cominci a fare un pò troppo il simpatico. Non che i simpatici ci stiano antipatici. Il punto è che la tua è una simpatia molto simile all'antipatia. Vedi quindi, qui come in altri 3d, di non superare il sottile limite.
Tornando al tema, evitate plz di considerare sconfitti quelli per i quali l'amministrazione ha deciso X mentre loro volevano Y. Come sapete, è una parte che di regola si ritorce contro. Vedete dunque di prendere le decisioni per quel che sono, senza cantare vittoria o sconfitta.

si, la dignita'Originariamente Scritto da LIBERAL_
Originariamente Scritto da LIBERAL_
Quello che ho detto immediatamente: non ho avuto contatti con l'amministrazione, ne' sollecitato alcun spostamento della data, ne' in pubblico, ne' in privato, a differenza di altri che hanno scaricato sull'amministrazione il frutto delle loro incapacita'....

beh non tutti sono perfetti....Originariamente Scritto da Politica OnLine
![]()

A me personalmente 'un me ne pole fregare in menoOriginariamente Scritto da Giò91
..
Forse solo per la camere delle autonomie, visto che ci tenevo per gli amici ziculi, ma se il ministro non torna entro il 9 mi sa che comunque non potranno partecipare.
Cmq, prima di votare legge tua e del Gianfranchino, per favore, riscrivitela bene. C'è un congiuntivo a muzzo e mancano le specifiche riguardo alla maggioranza necessaria (assoluta/relativa, dei presenti/dei votanti/degli aventi diritto).

il congiuntivo credo sia a posto, la maggioranza è assoluta.Originariamente Scritto da Mat Kava
Per quel che riguarda il resto, puoi sapere cosa ne pensano gli altri dell'opposizione?
Mi sembra positivo che almeno una parte dell'opposizione appoggi, seppur parzialmente, la proposta fatta ora.

io la considero una vittoria niente legge elettorale imbrogliona e uniti per pol si può presentare il resto non è così fondamentale