nn dirò la mia, spero che sarete tanti a risp così a dirò attraverso le vostre risp...

nn dirò la mia, spero che sarete tanti a risp così a dirò attraverso le vostre risp...

Essere razzista significa dare un significato più vivo, più energico, più interiore a quel che nell'uso più corrente del termine si intende per "tradizione". È così che il razzismo vivifica e rende concreto il concetto di tradizione: abituerà il singolo a vedere negli antenati non una serie di di "morti" più o meno illustri, ma l'espressione di qualcosa che ancora vive in noi e con cui si è interiormente congiunti.
2010:

Beccarsi una denuncia per la legge Mancino.

Questo è l' "odio razziale" impropriamente chiamato "razzismo".
E poi chi è che non rispetta gli usi e i costumi diversi? Tutti quelli che blaterano ipocritamente di "integrazione", tutti quelli che pretendono che gli stranieri su uniformino alle norme, agli usi e ai costumi degli italiani.
2010:

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo me non è così, essere razzisti non significa avere paura di qualcun altro ma essere contrari a quello in cui gli altri credono... e odio chi dice che siamo tutti uguali essere razzisti significa capire che non siamo tutti uguali, e che nella vita quando si hanno all'interno del proprio stato o della ropria nazione delle persone che sono diverse da te per la religione, per la mentalità e per altre cose e che vogliono a tutti costi le lore idee e le loro tradizioni sono loro a doversi abituare a quello che noi siamo non loro... perchè se noi andiamo nei loro paesi non costruirebbero mai, chiese catolliche come noi facciamo... si è vero si può dire che noi siamo uno stato laico e quindi dobbiamo farlo ma chi ci crede più a qsuesta favletta???!!!!!!!!

Il discorso è lungo e complesso: io ad esempio non mi sento un razzista biologico, ma cerebrale verso chiunque (colore della pelle a parte). Non credo a razze superiori o inferiori, ma vedo quali sono i prodotti ed i portati di ogni specificità.
Il mio razzismo è quello di chi mette al primo posto la propria Patria, il proprio Popolo, la propria storia e tradizione

nessuno risponde più wow...
n