Originariamente Scritto da
natoW
Non sò per Te, io non ho debiti con le Edizioni di
Ar.
Non ritengo il loro compito di ineguagliabile grandezza e me ne frego di cosa fa l'editore.
Io ho solo chiesto a Te e a tutti:
chi è la sig.ra Anna K. Valerio ?
da dove viene ?
cosa vuole ? visto che, la vedo da qualche tempo impegnatissima in questo forum.
dove vuole andare e chi e cosa rappresenta in questo mondo ?
Nessuno mi risponde.
Che poi ce l'abbia con Te spero che non si tratti di lotte commerciali eheheh.
Non mi piace infierire, poi sulle donne non esiste...
Ben vengano i contatti con "organizzazioni che si occupano di formazione prepolitica, metapolitica e dottrinale". Insieme si costruiscono le "piramidi". Nessuno di noi si crede il "portatore visibile" di verità assolute ed indiscutibili. Siamo dei Soldati dell'Idea che dicono quello che pensano e credono in quello che dicono.
Siamo stufi di farci guidare da incapaci, da corrotti, da doppiogiochisti e da arruffapopoli. Siamo l'espressione di coloro che vogliono tentare di dare un volto nuovo al nostro mondo politico. Vogliamo scegliere, uno per uno, i nostri futuri Camerati di combattimento, per non più rischiare di farci sparare alle spalle. Ecco le domande...ecco le richieste a tutti Voi.
Quindi Fare Quadrato.
Un "quadrato ideale" di anime certe e conosciute che non rinunciano alla Storia, nè all'Avvenire del proprio Popolo-Nazione.
Pertanto, l’unica nostalgia a cui siamo legati e nella quale possiamo effettivamente riconoscerci, è quella che è insita nella paziente e responsabile ricostruzione del tessuto connettivo del nostro mondo politico e nel travolgente ed entusiasmante fragore delle immancabili e future battaglie che, tutti insieme, saremo in grado di sferrare, combattere e vincere.
Ora attendo le risposte dal gesuitico forum. Forum con posizioni, a mio avviso, CHIARAMENTE ED INEQUIVOCABILMENTE REAZIONARIE che nulla hanno a che fare o a che vedere con la RIVOLUZIONE! Tanto meno, con la RIVOLUZIONE FASCISTA... L'UNICA E GENUINA RIVOLUZIONE ITALIANA.
LA RIVOLUZIONE, a mio giudizio è ben altro:
1. Libertà, Indipendenza, Autodeterminazione e Sovranità politica, economica,
culturale e militare;
2. il Lavoro uguale a Capitale; il Capitale uguale al Lavoro;
3. il Lavoro, come fonte di ogni diritto;
4. il diritto di ogni tipo di Lavoro, alla Proprietà;
5. il diritto di ogni Stirpe alla sua terra;
6. il diritto di ogni Popolo alla sua dignità;
7. il diritto di ogni Nazione di potersi liberamente scegliere gli amici o i
nemici che preferisce.
Al di fuori di questi elementari e basilari principi, non può esserci
RIVOLUZIONE, ma soltanto UNA SQUALLIDA E SERVILE REAZIONE, AL SERVIZIO, come sempre, DI QUEGLI AFFAMATORI CHE, DA SECOLI - come affermava Mussolini - "DETENGONO IL MONOPOLIO DI TUTTE LE RICCHEZZE E DI TUTTO L'ORO DELLA TERRA"!
Quando torni fra 20 giorni ne riparliamo