Ciao Maurizio, volevo solo un'informazione sulla "Crociata contro il graal di O.Rahn. E' stato ribubblicato il testo? Come vi venne al tempo della prima edizione l'idea di metterlo in stampa?
Ciao Maurizio, volevo solo un'informazione sulla "Crociata contro il graal di O.Rahn. E' stato ribubblicato il testo? Come vi venne al tempo della prima edizione l'idea di metterlo in stampa?
Tempo fa leggevo un suo commento stizzito riguardo l'atteggiamento di alcuni autori ( o uno soltanto ) della rivista Eurasia.
In cosa non si trova d'accordo con l'impostazione della rivista?
È stata ristampata 4 volte (nel caso tu ti riferisci alla prima). È stata ritradotta e rifatto totalmente l'apparato di note e le introduzioni.Originariamente Scritto da alberico
Mi trovavo al supercacere di Cuneo e ci era consentito di avere pochi libri. Giancarlo R. aveva la copia francese. Ci siamo messi a tradurla scrivendo la traduzione su fogli lettera che via via inviavamo fuori dal carcere. Da fuori due miei carissimi camerati di Saluzzo a cui devo un supporto fraterno in quegli anni, portarono le lettere in tipografia. Non fu possibile correggere le bozze e per me era la prima volta che mi cimentavo con l'editoria. Devo dire che lo feci con molta presunzione. L'idea di allora era: "Un soldato politico deve considerarsi in servizio permanente effettivo. Quindi se altro non possiamo fare diamoci all'editoria". Tornassi indietro non lo rifarei. Di sicuro allora non ero all'altezza... Oggi vado avanti per forza d'innerzia.
Semplicemente "Orion" con annessi e connessi è stato ritenuto indegno di riprendere un'intervista mandata in rete da quella Redazione. Diversamente da altri, noi abbiamo l'abitudine di chiedere autorizzazione. Non ci è stata data perchè secondo loro io mi sarei compromesso con la destra, AN e non so che altro. In più non desiderano essere associati ai fascisti. Non ho fatto altro che togliere il disturbo, ho levato il loro link da orinonseb.com. Punto e basta. Non è accaduto altro, Non serbo rancore, riconosco che tra di loro ci sono persone grandi, intelligenti e valide. La loro tesi geopolitica è sicuramente valida, la loro idea di creare un movimento eurasiatista la ritengo velleitaria. Dopo di che, se ci riescono, ben contenti per loro. Di certo non è mio costume prender le distanze in quel modo...Originariamente Scritto da Canon
Ho posto male la domanda ma ho capito comunque : l'idea di creare un movimento eurasiatista la ritengo velleitaria.Originariamente Scritto da M. Murelli
Infatti mi chiedevo del perchè non avessero presentato la rivista a Roma.
Mi chiedevo perchè no casapound che poi funge anche da centro conferenze e presentazioni libri.
Strano però che la distribuzione della rivista utilizzi alcuni cosiddetti centri-diffusione fascisti.
La coerenza intransigente costa lacrime e sangue... Non conosco i loro criteri per cui si sale o si scende di livello. Mi sembra, certe volte, di tornare indietro di anni quando un complimento che veniva da sinistra provocava orgasmi e ci si vergognava sempre e comunque della destra. Però ho visto che in questo forum ci sono alcuni che si presentano come eurasitisti. Forse è giusto lasciar dire a loro sulla questione.Originariamente Scritto da Canon

Originariamente Scritto da natoW
Per trovarlo ci ho messo 3 ore, da non credere, spero in una Tua risposta e quantomeno in un immagine di Riccardo Manfredi, sarebbe veramente gradita.
Dammi un po' di tempo. Prima vedo anche se riesco a trovare una sua foto. Oltre tutto devo dire - sperando, almeno in questo caso, di non essere frainteso - che era veramente un bel ragazzo Molto simile al David di P.zza della Signoria a firenze. Alto, forte e ben proporzionato con una espressione ribelle e beffarda.. Devo avere una sua foto da qualche parte.Originariamente Scritto da natoW
e' vero che avete appoggiato la canditatura di guaglianone in AN, del quale non condivido la scelta di candidarsi, ma che merita comunque rispetto perchè ha aiutato Gilberto e molti altri camerati...?
ci mancherebbe, sono stato io il primo a dire che ha aiutato un mucchio di camerati...Originariamente Scritto da Veterano
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0