Ragazzi siamo una bella squadra !!
Vi do anche un anticipo: ho letto lo statuto dei Cristiano Conservatori, salvo sorprese, le premesse programmatiche per un alleanza ci sono tutte !
Vado a cena !
Ciao

Ragazzi siamo una bella squadra !!
Vi do anche un anticipo: ho letto lo statuto dei Cristiano Conservatori, salvo sorprese, le premesse programmatiche per un alleanza ci sono tutte !
Vado a cena !
Ciao

Buona cena !!

Azz... siete delle macchine...
Ho tirato un occhio agli statuti di POL per lo Sport e dei CC, ma sono perfettamente a digiuno delle mosse e della "storia politica" dei vari movimenti (o personaggi). Qualcuno mi può fare un sunto anche rapido rapido su gente come Malik che mi sembra sia stato presidente poi sospeso per non so (io) cosa?

Ti rispondo brevemente perchè poi debbo scappare a lavorare:
Malik ha un orientamento politico di CDX ed è stato sospeso per essersi scontrato verbalmente con l' amministrazione di POL.
La storia dei CC non la conosco bene nemmeno io però so che sono di indole politica moderata e la cosa, personalmente, mi piace

indole politica moderata![]()
chiedi a Templares se si sente moderato
![]()
Se è moderato lui cosa è Destra Moderata Nazionale che ha dirigenti come MariaVittoria C , Medsim , Don Rodrigo , Mantide , Dott Zoidberg?
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Non trattiamo coi cospiratori, con i sovversivi che provano ad utilizzare Politicaonline per scopi personali, con i destabilizzatori che hanno rovinato il gioco. Non trattiamo con gli imbroglioni e con gli svenduti ai fasci.
Detto questo, ti prego di non continuare oltre a provocare oltre in questo thread, di una forza liberale, liberista, repubblicana , federalista e antifascista.
Le alleanze saranno scelte dal movimento, di certo non influirai tu sulle nostre decisioni. La tua forza si è tagliata le gambe da sola alleandosi con l'estrema destra. Rompete l'alleanza e se ne può parlare.

beh tu sei stato costretto a fare un movimento con persone che non ti conoscono bene e non sanno la tua storia evidentemente...detto questo facevo solo notare che i cons e il loro leader (tuo fratello) hanno sempre detto orgogliosamente di non essere moderati. Mi è saltato all'occhio il giubilo di Banderas perchè sono moderati e allora mi è venuto spontaneo precisare...ecco tutto. Buona giornata Liberamente....buonagiornata![]()

Opnione tua personale, io non ho mai ricevuto l' impressione di parlare con un esaltato, quelle volte che ho incontrato Templares su POL, anche se sono state poche.
Detto ciò non voglio togliere nulla a D.Z e MariaVittoria C. e Mantide (Don Rodrigo e Medesim li conosco pochissimo ergo non mi esprimo)
Saluti

ah dimenticavo....i tuoi dirigenti sanno che il signor templares aveva stretto un accordo con l'estrema destra? O devo tirare fuori i tuoi post caro Liberamente in cui escludi una alleanza con i cons perchè erano stati ambigui e perchè avevano tentato una alleanza con l'estrema destra?