Pagina 73 di 97 PrimaPrima ... 236372737483 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 962

Discussione: Neolib

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per quanto mi riguarda la situazione può rientrare ma Denty deve rimangiarsi l'insensata richiesta delle mie dimissioni, non può permettersi nessuno di chiedere la mia testa per aver fatto il mio dovere. Ho solo tutelato il mio forum , la mia persona e gli interessi del mio partito da intromissioni esterne di alleati molto poco disinteressati e fomentatori di discordie.
    La palla passa a Denty , se recede dal suo intento bene, altrimenti andiamo alla conta. In ogni caso il thread congressuale è quello di Neolib, non ne esistono altri, quello già esistente su DMN sta per sparire.

--------------------------------------------------------------------------------

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito il congresso deviato

quanto al congresso di Forza Liberale

gli interventi provocatori di meridionale e la reazione di Liberamente, all'inizio poco comprensibile (ma solo all'inizio) hanno reso la gestione impossibile.

nessuno vuole fare il passo indietro richiesto o stare al suo posto (specie meridionale e Gianfranco).

dopo interventi di moderazione graduali, ho pubblicato un post di linee guida della moderazione inerenti la discussione congressuale.

invece di rispettare le linee guida è partita la provocazione di Denty che ha chiesto l'espulsione di Liberamente.

come precisato le provocazioni tenedti alla gazzarra hanno condotto alla decisione di chiudere prima il 3ad

alla richiesta di spostarlo su dmn ho riposto rimuovendo fisicamente la discussione congressuale che non era più gestibile.

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io ho le pagine del congresso

posso mandarle su mail

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito Cazzo !!!!

Possibile che vi lascio soli e per motivi professionali e voi vi scannate ?
    Forza liberale è un movimento nel quale si repira aria di libertà per cui i toni debbono essere assolutamente civili e i contenuti debbono andare nella direzione di un espansione dell' area Liberale.
    Per i suddetti motivi FL non può essere un covo di vipere per cui fate rientrare il congresso in un clima di serenità, non costringetemi ad un ritiro di delega, per favore !
    Saluti Liberali

Chevalier de Saxe
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Forza liberale è un movimento nel quale si repira aria di libertà per cui i toni debbono essere assolutamente civili e i contenuti debbono andare nella direzione di un espansione dell' area Liberale.
    Per i suddetti motivi FL non può essere un covo di vipere per cui fate rientrare il congresso in un clima di serenità, non costringetemi ad un ritiro di delega, per favore !
    Saluti Liberali
    mi associo.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Saluti Liberali

In realtà ti invito a ritirarla davvero la delega dopo quello che è successo.
    Chiedo ad Hayekfilos di inviare ad Antonio Banderas, Azerty e Tatrat4d le pagine del Congresso, affinchè tutti leggano cosa è arrivato a chiedere Denty ed intuiscano che tentativi di svendita a Gianfranco e DMN si celavano dietro all'ospitalità del forum Destra Moderata, suggerita dallo stesso Gianfranco ovviamente, che ha messo in rilievo il nostro thread addirittura.
    Fino a qualche tempo fà sul nostro thread ci metteva faccine sceme, facendo capire che ci avrebbero fatti sparire. Oggi ci mette stranamente in rilievo.
    So che Gianfranco contatta Denty ed altri dei nostri da settimane , sperando di farmi fuori e di spaccare il partito. Non possono essere lette diversamente le parole di Denty e i suoi gesti di ieri. Spaccheremo qualcos'altro, noi dobbiamo restare uniti , questo Congresso non deve trasformarsi nel tentativo di qualcuno di eliminare il sottoscritto per tiranneggiare.

Chevalier de Saxe
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Liberamente ho appena parlato con Gianfranco, la nostra unità e autonomia non deve essere in discussione. Però fammi il piacere di avere un attimo pazienza e di non pregiudicare una ricomposizione che tanto prima o poi deve avvenire.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Attento a quell'elemento. Una ne dice e cento ( di segno opposto) ne fà. Ti sei perso troppe cose in questi mesi, non fidarti di lui.
    Con DMN mai, staremo in una federazione liberale diversa da quella della Destra, ma alleata alla stessa nel sostegno ad Italoconservatore ( o chi per lui ) Presidente unitario del centrodestra.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.

Chevalier de Saxe
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

appunto perchè un'alleanza la prevediamo entrambi è ora di darci un taglio.
    Fino a che ci sapremo garantire l'autonomia perseverare in questa polemica è deleterio. E pure stancante.

Pagina 73 di 97 PrimaPrima ... 236372737483 ... UltimaUltima