mitica bianca!!!

mitica bianca!!!

Le donne sono stronze al cubo, stronze così così, non stronze, brave, mediocri, incapaci ecc esattamente come gli uomini e meno male che è così. Che dovrebbero fare, gli angeli della questura (o del battaglione o del tribunale) per non mettere paura agli ometti tremebondi?![]()

esatto.
qui concordo
la donna in divisa DEVE esser inflessibile ALTRIMENTI non è credibile , a cauisa di secoli di subalternità.
Se una donna mi fa una multa io tendo subito ad accomodare la situazione come si fa tra uomini con la certezza che essendo lei donna , e quindi piu debole , la situazione si risolve con un sorriso e via..
quando scopro che la donna si impone , le do della stronza.![]()
questo è il meccanismo psicologico che porta l uomo a non sopportare la donna in divisa e che porta le donne in divisa ad essere piu severe.
lo devono essere.devono superare secoli e secoli di inferiorità.

Guarda, io mi comporto così: ci sono uomini (per fortuna ormai pochissimi) che ancora ragionano come nel paleolitico. Sai cosa faccio? Se questo qui è uno che sta sotto di me (o anche è un mio pari) e fa lo stronzo, gli faccio il culo a capanna, così impara che una donna è una persona come un'altra. L'ho fatto una volta, con buoni risultati, direi.