Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 100

Discussione: Radio Padania e voi

  1. #11
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da glenn Visualizza Messaggio
    mi scusi, giovanni.

    è sempre bello vedersi attribuire intenti ironici, ma il mio intervento era purtroppo serio.
    vi ho letto poco, ed evidentemente male, ma la critica che ho intravisto tra le vostre righe mi pareva rivolta ad un partito, la lega nord. e critiche simili mi sembra si possano fare meglio ad un partito da cui si è fuoriusciti...


    detto questo, mi divertirei molto di più a sentire voi (e soprattutto le reazioni dei "conduttori") piuttosto che le vecchiette WBOSSI.


    e il senso del mio intervento era anche un altro, oltre a quello di invitarvi a chiamare la nota emittente: volevo capire se radio padania opera un filtraggio preventivo delle chiamate, visto che ad ascoltare le voci che intervengono nei microfoni aperti sembra che la lega sia un partito unitissimo.
    se ha letto il post del beone militonto belleriano ugocupo , capirà che aria tira in RPL , a lapadagna (regno del terone pappagone ) , in bellerio e nelle sezioni blindate della legaitaglia .

    Le posso assicurare che sono moltissime le telefonate censurate a priori e di più quelle bloccate appena non vanno per il verso giusto.

    tutto questo in modo veramente stalinista ( loro che odiano il comunismo a priori).

    con ossequi.

  2. #12
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jotsecondo Visualizza Messaggio
    Ecco dove sta la non conoscenza dei problemi.
    Nessun partito ha interesse a danneggiare la setta perchè se cessa la cupola leghista e il popollo del Nord si sveglia non vi è più trippa per i gatti (partiti).
    Tranquillo!
    Come dimostrato dalla storia, il popolo del nord non si sveglierà MAI.

    Citazione Originariamente Scritto da Jotsecondo Visualizza Messaggio
    Qualsiasi politico che si rispetti aiuta la setta, altrimenti : quanti non avrebbero più i mezzi per vivere tranquillamente sfruttando l'attendismo Padano?.
    Tu vedi in giro un politico "che si rispetti"?

    Citazione Originariamente Scritto da Jotsecondo Visualizza Messaggio
    Pur di sostenre la setta vengono forniti anche i voti dalla Scilia.
    Una volta vi era l'arco costituzionale di tutti contro i fascisti.
    Oggi vi è l'ARCO NUTRIZIONISTA di tutti a favore di questo tipo di lega.
    La politica cambia sono i fessi che pagano che non cambiano mai.
    Giovanotti, il martirio non vi si addice.

    Se "ci avete le palle" tiratele fuori, altrimenti smettetela di cianciare perché di venditori di parole e fumo ne abbiamo già abbastanza.

    ... e poi, é iniziato il campionato.

  3. #13
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saigon Visualizza Messaggio
    Radio Padagna è il regno della censura e dell'ignoranza. la verità o anche solo dei messaggi intelligenti non possono passare.
    Comunque credo che sia giunta l'ora di subissarli di telefonate sgradite anche solo per farli innervosire e inchecchire ancor più del normale.
    Strano che non lo abbiate fatto fin'ora.

    Che animi gentili e rispettosi!

    State forse aspettando l'ordine da qualche sponsor sostenitore dell' ARCO NUTRIZIONISTA ?

  4. #14
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf Visualizza Messaggio
    se ha letto il post del beone militonto belleriano ugocupo , capirà che aria tira in RPL , a lapadagna (regno del terone pappagone ) , in bellerio e nelle sezioni blindate della legaitaglia .
    Sei poco lungimirante se ti ostini a pensare che ugolupo sia quello che credi.
    Più di una volta ti ho dato l'opportunità di capire che io con i "belleriani" non c'entro niente.

    Se ho certi atteggiamenti, é perchè ho poca simpatia per quelli che criticano (più o meno giustamente) ma non vanno oltre l'insulto.

    L'ho scritto spesso: Gioan, fatti, non pugnette.

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf Visualizza Messaggio
    Le posso assicurare che sono moltissime le telefonate censurate a priori e di più quelle bloccate appena non vanno per il verso giusto.

    tutto questo in modo veramente stalinista ( loro che odiano il comunismo a priori).

    con ossequi.
    Come fanno a censurare le chiamate a priori se il solo "filtro" é un "regista" indaffarato?

    Forse conoscono i loro 2 polli dal timbro di voce?

  5. #15
    NO all Multietnico
    Data Registrazione
    13 Jun 2006
    Località
    SENZA LIMITI
    Messaggi
    444
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    radio padagna libera di censurare su decisione del regista o del conduttore di turno senza troppe scuse fan cadere la telefonata e viaaaaaaa con un altro ascoltatore sei in linea è cosi che funziona li da quando è nata la radio la voce della censura altro che filtri e filtri li si sono fumati tutto pure i filtri neeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

  6. #16
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ....e se il conduttore di turno non e' abbastanza ligio agli ordini, senza troppe scuse fanno cadere anche i conduttori

  7. #17
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gaelico Visualizza Messaggio
    radio padagna libera di censurare su decisione del regista o del conduttore di turno senza troppe scuse fan cadere la telefonata e viaaaaaaa con un altro ascoltatore sei in linea è cosi che funziona li da quando è nata la radio la voce della censura altro che filtri e filtri li si sono fumati tutto pure i filtri neeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
    Hai provato a chiamare altre emittenti politiche e non?

    Altro che regista!

    Prima di andare in onda ti fanno l'esame dell'alito e delle urine, e se é il caso ti richiamano loro.

    Diceva un vecchio "tormentone" dei "Gatti di vicolo miracoli":
    "Hai mai provato una mattina in Scandinavia in bicicletta? PROVA!!!"

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    06 May 2005
    Località
    Bassa Brianza
    Messaggi
    712
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sul forum di radiopadania però le voci critiche alla linea della dirigenza leghista non mancano...

    Dateci un occhiata e magari partecipate

    www.radiopadania.net

  9. #19
    NO all Multietnico
    Data Registrazione
    13 Jun 2006
    Località
    SENZA LIMITI
    Messaggi
    444
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    avendo condotto diverse trasmissioni anni fa ne so qualcosa quindi è inutile menarla ugo lupo ciaoo

  10. #20
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gaelico Visualizza Messaggio
    avendo condotto diverse trasmissioni anni fa ne so qualcosa quindi è inutile menarla ugo lupo ciaoo
    Data la tua esperienza diretta, potresti essere più esplicito?

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito