
Originariamente Scritto da
glenn
mi scusi, giovanni.
è sempre bello vedersi attribuire intenti ironici, ma il mio intervento era purtroppo serio.
vi ho letto poco, ed evidentemente male, ma la critica che ho intravisto tra le vostre righe mi pareva rivolta ad un partito, la lega nord. e critiche simili mi sembra si possano fare meglio ad un partito da cui si è fuoriusciti...
detto questo, mi divertirei molto di più a sentire voi (e soprattutto le reazioni dei "conduttori") piuttosto che le vecchiette WBOSSI.
e il senso del mio intervento era anche un altro, oltre a quello di invitarvi a chiamare la nota emittente: volevo capire se radio padania opera un filtraggio preventivo delle chiamate, visto che ad ascoltare le voci che intervengono nei microfoni aperti sembra che la lega sia un partito unitissimo.