Massimo rispetto per le vittime degli attentati (persone come noi), non certo per la nazione americana, che ha fatto e sta facendo di tutto per provocare attentati del genere. Ma questo non spingerà facilmente la popolazione statunitense a votare con più criterio, perché le TV strumentalizzeranno tutto trasformando questa spirale di violenza in una lotta tra il bene e il male. Che schifo!

eridai il Cile.. vogliamo parlare anche della Germania nazista, del governo franchista e dell'Impero ottomano e i suoi rapporti con la Serenissima?
O della guerra romana contro la democratica Grecia?
Il 3d parla di 11 settembre e si torna sempre a
1)Cile
2) Berlusconi
Quando c'era Pinochet in Cile non ero ancora nato, come faccio a sostenerlo?

Io di Berlusconi non ho parlato in questo 3d, in secondo luogo l'11 settembre quelle due cose sono successe, e per me come tragedia vale molto di più quella verificatasi nel '73, in quanto il popolo non ha fatto nulla per meritarselo (mentre lo scimpanzè che governa dal 2001 con il beneplacito della popolazione ha proseguito in modo aggravato la già interminabile sequela di soprusi nel nome dell'interesse economico del suo Paese... ed è stato pure rieletto per queste imprese!).
Per cui io l'11 settembre penserò a 5000 povere vittime con una motivazione ideologica e a 60.000 vittime di un regime con una motivazione diversa. E ben peggiore, a mio avviso.