Hai ragione, però davo per scontato che gli USA fossero la più grande democrazia esistente.Ad ogni modo nessuno ha fatto nulla per opporsi a questo ennesimo sopruso, come dicono su Fahrenheit 9/11 sarebbe bastata la firma di un senatore... nemmeno i democratici o i Verdi di Nader l'hanno messa. E allora accettate anche i rischi internazionali, e il popolo bue manda i propri figli in guerra quando i figli dei politici non ci andranno mai. Bravi americani, voi sì che avete capito tutto della vita!
Grazie per l'informazione me l'ho già visto, e comunque preferisco Bowling at Columbine!![]()
Il mondo libero non dimenticherà le stragi di innocenti dei perversi stragisti del fondamentaqlismo imperialista islamico. I criminali contro l'Umanità Bin Laden e al Zawahiri saranno debitamente processati e puniti!
Onore allle vittime tel terrorismo islamico.

Vostra di chi, sottospecie di microcefalo? Io condanno tutti i regimi, e dal nickname penso che Voltaire sia della medesima opinione. Tu pensa a non addurre pallide motivazioni per giustificare quelli che ti fanno nascere un sorriso ipocrita sotto i baffi perché il primo pensiero che ti balena in testa è "ben gli sta ai comunisti!"
L'Ungheria e la Cecoslovacchia? Ma per favore... 4 gatti da mettere al livello delle stragi della UNO BIANCA.
C'era la guerra fredda, ragazzi, l'Urss non poteva permettere a ceki ed ungheresi da fare il cazzo che volevano, così come gli USA per 50 anni non hanno permesso all'Italia di fare quello che voleva.

Beh, anche Bowling at Columbine è un ottimo film, però io non generalizzerei troppo il giudizio sul popolo americano, anche se si è rieletto Bush. Quanto al fatto che gli USA siano la più grande democrazia esistente io oggi non lo credo più, forse in passato ma oggi proprio no.