Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 78
    ardimentoso
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anna K. Valerio Visualizza Messaggio
    Diccevva il Ducce: "molti nemici molto onore"...
    E' che, in questo caso, i miei "nemici" non hanno qualità perché io li ritenga tali. Sento solo molto rumore intorno a me: e vedo mascherine (perché tante mascherine di fronte a me che non la porto?) deformate dalle smorfie.
    tesoro, prima di parlare del DVCE, dovresti leggerlo.
    Inoltre tu ritieni di avere qualità tali da poter essere considerata una "nemica"?
    Nemica di che poi, del nulla?
    A me sembra che tu voglia soltanto sostituire il "nulla" con il "vuoto".
    Il vuoto di quello che rappresenta il tuo apporto, in termini politici all'IDEA.
    Su questo accetto smentite di fatti concreti che magari mi sfuggono.
    Fatti concreti ho detto; se devi rispondermi con le tue solite isterie sconclusionate, sei pregata di evitare. Non ho mica tanto tempo da perdere, IO.
    Mi spiace cara, ma personalmente, l'unica mascherina che vedo è la tua: mascherina con i fili, con un puparo alle spalle.
    Mi spiace in verità; nei mesi addietro, leggendoti e non condividendo quasi nulla, avevo l'impressione di aver di fronte comunque una persona intelligente e preparata.
    Vanesia e arrogante, ma valida; caduta dal piedistallo(perchè tanto si cade sempre) sicuramente saresti stata una persona da prendere ad esempio.
    Ora invece mi rendo conto che quel piedistallo neanche esiste: tutto finto.
    La tua presunta elevazione non è dovuta a qualcosa su cui ti ergi, ma più semplicemente, e tristemente a qualcosa che ti tira dall'alto.

ps: le smorfie non appartengono al mio repertorio; purtroppo denoto una certa impassibilità dinnanzi a tutto, anche le cose belle.
    Il mio nome qui sopra non lo scrivo, anche perchè lo sanno tutti. Compresa te

Mannuz: la Runa della Mantide
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Massimiliano, perché il nemico abbia l'onore di essere considerato da me tale, come minimo pretendo da lui la schiettezza, l'onestà, l'assenza di mezzucci e sotterfugi. Se tu leggi una delle tirate che werwolf mi ha rivolto, l'inesattezza, la falsità, la contraffazione gronda a ogni sillaba. E, per di più, mi giunge da un viso mascherato, che solo per caso (per i miei buoni informatori...) so a chi corrisponda.
    Miss Kappa,
    noto con piacere che ha avuto bisogno addirittura di buoni informatori per sapere chi sono. Potrei allora consigliarle un altro buonissimo informatore probabilmente al livello dei suoi, che con il suo lavoro certosino mi ha ultimamente informato che il caffè, addizionato con lo zucchero, diventa più dolce.
    Quanto a contraffazione, inesattezza e falsità, le posso dire di farsi raccontare la storiella della vacca che da del cornuto all'asino. La cocosce? penso che le si addica.
    inoltre vorrei chiedere come mai all'inizio fosse tanto affabile con Murelli (cito le sue prime parole a lui dirette: "Desidero salutarLa con un aneddoto personale. Quando mio nonno combatteva, con i vincitori, nella brigata partigiana Garibaldi, il suo nome di battaglia era "Barbarossa". Che il nesso sia troppo debole per farci... parenti d'anima?") per poi cambiare subito direzione. E' evidente che qualcuno ha provveduto a imbeccarla per fini personali giostrando quei fili senza i quali è evidente che non può muoversi. Almeno lo spero per lei, altrimenti non saprei che altro fare se non consigliarle un potentissimo sciamano, ché anche il miglior psichiatra a quel punto con lei nulla potrebbe.
    Quanto al mio presunto schiumare di rabbia, la invito volentieri a venirci a trovare quando con altri forumisti si parla di lei. Sono sicuro che riderebbe lei stessa di gusto assieme a noi.
    A presto
    il figlio di metapolis

Angelo Con La Spada
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me sembra diventata una guerra "fallocratica".
    Mi chiedo cosa sarebbe stato se al posto di Anna K. ci fosse stato un uomo.. Non vorrei sembrare la solita femminista complottista, ma avreste detto le stesse cose?
    Non ho intenzione di prendere posizione, non conosco le ragioni dei litiganti, che mi sembra fossero 2 inizialmente... Molti altri avrebbero dovuto pensarla così, invece di accanirsi in una storia loro estranea.

Tutto ciò sta diventanto pesante e noioso.

(Anche se non mi sono accanita, questo messaggio vale anche per me, lo so. Ora lo posto poi me lo rileggo e mi invito a farmi i cazzi miei)

Mannuz: la Runa della Mantide
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PasionariaNera Visualizza Messaggio
    A me sembra diventata una guerra "fallocratica".
    Mi chiedo cosa sarebbe stato se al posto di Anna K. ci fosse stato un uomo.. Non vorrei sembrare la solita femminista complottista, ma avreste detto le stesse cose?
    come ha detto giustamente il gatto senatore (F.M. Barracu, n.d.a.) se fosse stato un uomo avrebbe dovuto rispondere delle sue false invettive di persona. L'essere una donna ha solo moderato i termini.

Nulla da dichiarare...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In quel "ci" sei incluso tu, signor Mario, e tutti i forumisti, che non mi pare il Murelli, con la sua fuga nell'orticello privato, dimostri di rispettare a dovere. Ma se ha te va bene così e sei - diciamo - "becco contento", ti escluderò dal mio "ci".
    Odio farmi i cazzi altrui, ma, chiedo venia, qui proprio non sono riuscito a tenermi... quando si dice "la forma"...

ARGH...

LONGINO
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nimmo Visualizza Messaggio
    Appunto.

Non se ne può più dell'arroganza e dell'antipatia della signora. Perchè non si sospende anche lei Anna? Staremo senz'altro meglio.

straquoto.

OH MA CHE TI PENSI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma in fin dei conti chi è sta Anna K. Valerio?
    Mi pare di aver sentito parlare di lei solo per un libello in risposta alla più grande idiozia letterararia degli ultimi tempi... No!?!
    E si permette di parlare di parlare e giudicare Murelli?
    Signora con tutto il rispetto le è venuta l'aerofagia/meteorismo al cervello?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da werwolf Visualizza Messaggio
    Miss Kappa,
    noto con piacere che ha avuto bisogno addirittura di buoni informatori per sapere chi sono. Potrei allora consigliarle un altro buonissimo informatore probabilmente al livello dei suoi, che con il suo lavoro certosino mi ha ultimamente informato che il caffè, addizionato con lo zucchero, diventa più dolce.
    Quanto a contraffazione, inesattezza e falsità, le posso dire di farsi raccontare la storiella della vacca che da del cornuto all'asino. La cocosce? penso che le si addica.
    inoltre vorrei chiedere come mai all'inizio fosse tanto affabile con Murelli (cito le sue prime parole a lui dirette: "Desidero salutarLa con un aneddoto personale. Quando mio nonno combatteva, con i vincitori, nella brigata partigiana Garibaldi, il suo nome di battaglia era "Barbarossa". Che il nesso sia troppo debole per farci... parenti d'anima?") per poi cambiare subito direzione. E' evidente che qualcuno ha provveduto a imbeccarla per fini personali giostrando quei fili senza i quali è evidente che non può muoversi. Almeno lo spero per lei, altrimenti non saprei che altro fare se non consigliarle un potentissimo sciamano, ché anche il miglior psichiatra a quel punto con lei nulla potrebbe.
    Quanto al mio presunto schiumare di rabbia, la invito volentieri a venirci a trovare quando con altri forumisti si parla di lei. Sono sicuro che riderebbe lei stessa di gusto assieme a noi.
    A presto
    il figlio di metapolis
    Miss(ter),
    le mie prime righe di saluto al Murelli erano beffarde (l'allusione alla "parentela... d'anima" era un memento: e credo sia stato colto immediatamente dal destinatario. Poi l'ho sviluppato, con il risultato di indurre Colui ad arroccarsi tra le righe del suo "diario intimo"): non lo si capiva? E intendevano mettere il nuovo forumista sull'avviso.
    Le inesattezze che Lei ha scritto di me sono così eclatanti che non mi prendo nemmeno la briga di rettificarle.
    Quanto alle chiacchiere che Lei fa con chi è come Lei: non Le dico le chiacchiere che faccio io con chi è come me...
    Salve

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lemmy Visualizza Messaggio
    Mi pare di aver sentito parlare di lei solo per un libello in risposta alla più grande idiozia letterararia degli ultimi tempi... No!?!
    La Signora, come anchi i diretti protagonisti della polemica, merita anzitutto rispetto per l'appartenenza a quella categoria definibile come "milizia culturale". Qualcuno storcerà il naso ma, in quanto patrimonio della nostra area, noi abbiamo sì il diritto di interrogarli, di criticarli o lodarli a seconda delle circostanze, ma in ogni caso ci spetta il dovere di tutelarne la dignità massimo rispetto, evitando di superare i limiti del buon senso. Lasciamo che siano loro a chiarirsi, meglio se in sede privata. Per il resto, controlliamoci maggiormente (e mi ci metto io per primo).

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lemmy Visualizza Messaggio
    E' poco informato, signore (se posso definirla tale...).

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima