Visualizza Risultati Sondaggio: L'italiano è una bella lingua?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SÌ, molto

23 69.70%
  • SÌ, abbastanza

7 21.21%
  • NO, poco

2 6.06%
  • NO, per nulla

1 3.03%
  • Altro / Non so

0 0%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Sondaggio Libano.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,835
    Mentioned
    8497 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Questa croce la porteremo finchè NON finirà il conflitto,ed è ANCHE per il NOSTRO bene che dobbiamo intervenire,visto che il terrorismo islamico è per la metà(forse più) causato dall' appoggio occidentale a Israele.Se per una volta,ci facciamo vedere "imparziali",non ci farà di certo male.Che l'ONU non conta nulla al di fuori di Russia,Usa,Cina,Francia e Gran Bretagna già lo so!!!Lo dico da anni!!!
    Moralmente giusto?Intervenire quando due popoli si massacrano a vicenda,l'ONU esiste(in teoria) per questo.Si può discutere sulle regole d'ingaggio e sulla pericolosità della missione,io già ho idea che qualcuno ci rimetterà la penne,ma meglio morire in Libano che in Iraq per compiacere gli americani,questo è per me "servilismo".Andare a braccetto con Hezbollah e inviare militari musulmani i cui paese NON riconoscono Israele(con il parere contrario della stessa) non è obbedienza cieca come dici tu.Hanno deciso proprio oggi di inviare militari anche dalla Germania,sia la volta che in Europa facciamo una cosa uniti.

Ovvio che questa missione servirà a "sedare" gli animi per qualche tempo,se non si interviene nel "focolaio" CisGiordano NON si risolve nulla,ed è ovvio che NON si interverrà.

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Questa croce la porteremo finchè NON finirà il conflitto,ed è ANCHE per il NOSTRO bene che dobbiamo intervenire,visto che il terrorismo islamico è per la metà(forse più) causato dall' appoggio occidentale a Israele.Se per una volta,ci facciamo vedere "imparziali",non ci farà di certo male.Che l'ONU non conta nulla al di fuori di Russia,Usa,Cina,Francia e Gran Bretagna già lo so!!!Lo dico da anni!!!
    Moralmente giusto?Intervenire quando due popoli si massacrano a vicenda,l'ONU esiste(in teoria) per questo.Si può discutere sulle regole d'ingaggio e sulla pericolosità della missione,io già ho idea che qualcuno ci rimetterà la penne,ma meglio morire in Libano che in Iraq per compiacere gli americani,questo è per me "servilismo".Andare a braccetto con Hezbollah e inviare militari musulmani i cui paese NON riconoscono Israele(con il parere contrario della stessa) non è obbedienza cieca come dici tu.Hanno deciso proprio oggi di inviare militari anche dalla Germania,sia la volta che in Europa facciamo una cosa uniti.

Ovvio che questa missione servirà a "sedare" gli animi per qualche tempo,se non si interviene nel "focolaio" CisGiordano NON si risolve nulla,ed è ovvio che NON si interverrà.
    la parte sottolineata appunto, contraddice l'utilità della missione.
    ma io appunto mi domando:
    1)l'italia va in guerra: a questo dev'essere pronta: lo è? non solo militarmente (e non lo è) ma anche moralmente: reggerà l'opinioner pubblica una situazione come quella che fece già fuggire dal libano, i francesi? (attentati e circa 200 morti) oppure ai primi rpg faremo come in iraq?

2)se si dovessero verificare possibilità infauste, per quanto tempo pagheremo le conseguenze?

3)sei sicuro che israele non abbia finto di essere contro la missioner, per poi, al primo attentato, dire che loro avevano avvisato?

4)la croce la porteremo anxche intervenendo, azi: squadra che vince non si cambia

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,835
    Mentioned
    8497 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stuart mill Visualizza Messaggio
    la parte sottolineata appunto, contraddice l'utilità della missione.
    ma io appunto mi domando:
    1)l'italia va in guerra: a questo dev'essere pronta: lo è? non solo militarmente (e non lo è) ma anche moralmente: reggerà l'opinioner pubblica una situazione come quella che fece già fuggire dal libano, i francesi? (attentati e circa 200 morti) oppure ai primi rpg faremo come in iraq?

2)se si dovessero verificare possibilità infauste, per quanto tempo pagheremo le conseguenze?

3)sei sicuro che israele non abbia finto di essere contro la missioner, per poi, al primo attentato, dire che loro avevano avvisato?

4)la croce la porteremo anxche intervenendo, azi: squadra che vince non si cambia
    L'utilità sta nell'immediato,Israele non può(se non vuole inimicarsi TUTTA Europa) trattare le forze Unifil come fa con libanesi e palestinesi,questa è la funzione di garanzia della missione;capisco ciò che vuoi dire,se non si agisce sulla questione palestinese NON si risolve NULLA(vedi mie discussioni con decine di forumisti di Sx su POL italiana,che idolatravano la missione Unifil come se fosse risolutiva per TUTTA l'area),ma bisognerà pur cominciare da qualche parte..agire nel focolaio più destabilizzante per la pace mondiale,è un atto dovuto e di responsabilità;se poi i risultati saranno pessimi(il chè è probabile),NON potremo comunque dire che è stata una missione "servile" e di "tornaconto" come quella in Iraq diremo ci abbiamo provato,la volta successiva o rimaniamo a casa,o tiriamo una bomba su Gerulamemme.

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=kingzorc;4514721]
    L'utilità sta nell'immediato,Israele non può(se non vuole inimicarsi TUTTA Europa) trattare le forze Unifil come fa con libanesi e palestinesi,

: mai sentito di attacchi false flag? vuoi sapere che sono? hai presente l'incendio del reich stag? ecco, i nazisti fecero l'attentato, addossandolo alla sinistra...

far scappare l'unifil (o unipol?) dando la colpa ad hezbollah, o, dall'altro lato, farli scappare, dando la colpa a israele: pensi che non cercheranno di farlo?

questa è la funzione di garanzia della missione;capisco ciò che vuoi dire,se non si agisce sulla questione palestinese NON si risolve NULLA(vedi mie discussioni con decine di forumisti di Sx su POL italiana,che idolatravano la missione Unifil come se fosse risolutiva per TUTTA l'area),
    qui oltre alla questione palestinese, il problema è un altro: per gli israeliani il problema non sono i palestinesi, ma l'islam, per i palestinesi, il problema è l'ebraismo, dato che occupano un suolo sacro a tutte e tre le religio monoteiste, quindi è più grave. Poi per i palestinesi, pure gli altri musulmani, che li usano, sono un problema

ma bisognerà pur cominciare da qualche parte..agire nel focolaio più destabilizzante per la pace mondiale,è un atto dovuto e di responsabilità;
    l'unica sarebbe nuclearizzare i luoghi dove sono nate le tre religioni mono, il problema, è che ora sono diffuse sull'intero pianeta

se poi i risultati saranno pessimi(il chè è probabile),NON potremo comunque dire che è stata una missione "servile" e di "tornaconto" come quella in Iraq
    e ti sei scordato il kossovo? dove, a causa della patta dei pantaloni di clinton, che non voleva stare alzata, siamo intervenuti, facendo vincere i musulmani?

diremo ci abbiamo provato,la volta successiva o rimaniamo a casa,o tiriamo una bomba su Gerulamemme.
    beh, questo si, ma tu ragioni così, ma i milioni di elettori, e i vari politici, di destra ma sopratutto di centro e sinistra, che appena muoiono una ventina di soldati (a volte semplicemente perchè perde la nazionale) , chiede il ritiro, sarebbe disposta a accettare la morte di centinaia di loro SENZA ROMPERE PER IL RITIRO, E SENZA RIPETERE L'ORRIDA TIRITERA:ITALIANIO BRAVA GENTE, LAVORATORI SI, MA LA GUERRA NON FA PER NOI ETC?
    se si bene, se no, meglio non andare.
    Chi va a combattere e poi non è pronto a morire meglio che non ci vada, chi manda gente a combattere e non è pronta ad accettare la morte di buona parte di essi, è meglio che non ne mandi

Vittima del kali yuga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista Visualizza Messaggio
    io sono favorevole. solo ho qualche dubbio sulle modalità con cui il centrosinistra li ha mandati la....e mi gira un pò non vedere manifestazioni pacifinte per le nostre città.

comunque sono favorevole.
    i pacifinti, si palesano solo contro il centrodestra o solo se si attaccano paesi comunisti o islamici, o comunque ritenuti di sinistra

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a

Vittima del kali yuga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fnstud Visualizza Messaggio
    a
    a
    a...

a... chiiiii! sorriderò.... (e pi non mi ricordo come la canzone)

Forza italia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io sono a favore delle guerra e in particolare sono per andare in libano e per l'iraq ma mi dichiaro contrario solo perchè non è possibile passare dalla pace
    alla guerra in pochi mesi

The darkness inside...
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono favorevole, poichè l'Italia non poteva certo tirarsi indietro da questo dovere di portare la pace in quella Nazione e di debellare (anche se non si sa con quali mezzi.. ) gli Hezbollah... Continuo però a sostenere che l'esercito d'Israele avrebbe fatto un lavoro migliore.
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Vittima del kali yuga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

veramente, l'esercito di israele, è stato sconfitto. A fare interposizione fra i 2 paesi, non poteva certo essere uno dei 2 contendenti. Essendo però entrrambi paesi molto pericolosi, mi domando appunto, se la nostra interposizione, non sia come quando un bambino cerca di separare 2 pugili pesi massimi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima