Ma non mettiamoci ora a fare duelli dialettici sulle formule etiche.
Pensiamo prima a noi stessi

Ma non mettiamoci ora a fare duelli dialettici sulle formule etiche.
Pensiamo prima a noi stessi

Io penso che ognuno può continuare a lottare,fare politica nel proprio spazio,nel proprio ambito,cn la sua sigla,nel suo partito.Non mi pongo nemmeno il problema di chi,a un livello superiore lavora o lavorerà per sintetizzare un progetto che diventerà unitario.Io penso che sarà fondamentale e scatenante il momento storico,la congiuntora sociopolitica che si presenterà.Questo giorno non è poi così lontano...anzi
a Fiuggi purtroppo è successo l'opposto

[quote=Canon;4511090]a Fiuggi purtroppo è successo l'opposto[/quote
] Fini prepara fiuggi 2 ...fidati se ti dico che si apre una possibilità...anzi ti dico di più...nessuno stavolta non ha interesse che si apra uno spazio a destra

Non è questione di millenarismi...è il mercato e la sua legge.Purtroppo noi ragioniamo su schemi ed elucubrazioni fisiologicamente di nicchia...Categorie di pensiero belle ma ipossibili...Verranno a cercarci...Berlusconi per esempio...se resta in politica non vuole perdere nulla a destra del nascituro partito popolare

ancora con queste illusioni.
noi siamo semplicemente INVISIBILI e INCONSISTENTI.
finchè non avremo peso specifico non ci cercherà nessuno.
e non sraemo in grado di sfruttare un bel niente.

come la organizzi l'area?senza una tv,senza sedi senza soldi?dobbiamo essere consapevoli dei mezzi a disposizione e del fatto se ancora non lo si è capito che non è tanto la divisione di noipochi ad incidere ma il partito che si chiama AN...A livello locale ingloba tutto e il contrario di tutto...la gente crede che sia ancora il continuo del msi...o pensiamo che la gente,i militanti,si facciano i problemi che ti fai tu?