Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: La febbre...

  1. #21
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulfenor Visualizza Messaggio
    Me lo ricordo avevi postato le foto della tua schiena piena di graffi...

  2. #22
    Secondo Premio
    Ospite

    Predefinito

    In realtà lui è felice come 'na pasqua quando se fa male

  3. #23
    KOCOBO JE CPБИJA!
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    810
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anti-Antifa Visualizza Messaggio
    mi consolo con il telefilm sui carcerati su italia 1
    Siamo sul depresso spinto...

  4. #24
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Secondo Premio Visualizza Messaggio
    In realtà lui è felice come 'na pasqua quando se fa male
    Si infatti l'altra sera quando me so piantato de capoccia sull'asfalto co la birra in mano cantando "Adolf Hitler is my friend" spruzzavo contentezza da tutti gli orifizi

  5. #25
    Secondo Premio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf Visualizza Messaggio
    Si infatti l'altra sera quando me so piantato de capoccia sull'asfalto co la birra in mano cantando "Adolf Hitler is my friend" spruzzavo contentezza da tutti gli orifizi
    Se te po consolà 2-3 sere fa ce semo fatti un km col mitico booster a mano che eravamo rimasti a secco, e come di consueto io attiravo le milizie de culattoni e trans de tutta termini tipo mosche sulla merda.
    "Volevaogiocodobrasil?"

  6. #26
    Anti-Antifa
    Ospite

    Predefinito

    ... per oggi, niente febbre!

    speriamo bene!

  7. #27
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    domani salirà!!

  8. #28
    Secondo Premio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anti-Antifa Visualizza Messaggio
    ... per oggi, niente febbre!

    speriamo bene!
    Poi ce spiegherai come hai fatto ad ammalatte, comunque...

  9. #29
    Anti-Antifa
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Secondo Premio Visualizza Messaggio
    Poi ce spiegherai come hai fatto ad ammalatte, comunque...
    Lunedi sera so uscito, ho bevuto, so tornato a casa e la mattina stavo na merda! 38 di febbre, mal di gola e mal di testa.

    ecco il resoconto!

  10. #30
    OH MA CHE TI PENSI ?
    Data Registrazione
    11 Nov 2005
    Messaggi
    1,966
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lemmy Visualizza Messaggio
    Povero Anti Antifa...
    spero ti venga la febbre del rock'n'roll così la smetti di fare lo stronzo con i motorhead!
    http://www.bassmasta.net/m/motorhead/

    http://www.xguitar.com/bass-tabs/motorhead/

    http://www.thetabworld.com/Motorhead_bass_tabs.html

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ho la febbre.....
    Di Alex il Rosso nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-06-07, 18:43
  2. Febbre a 37,5
    Di Paolo82 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 27-06-06, 00:10
  3. Ok,io ho la febbre ma
    Di Paolo82 nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 09-01-06, 14:28
  4. febbre
    Di Silvioleo nel forum Fondoscala
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 11-08-05, 23:00
  5. Ho la febbre
    Di Franci (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-04-04, 19:02

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito