Ancora piu' vietato credo che sia aprire dei thread come questo....
PS: non durera' sicuramente molto

Ancora piu' vietato credo che sia aprire dei thread come questo....
PS: non durera' sicuramente molto

Volks = popolo
verhetzen = agitare, aizzare
Insomma, agitazione e diffamazione a sfondo razzista contro un popolo o gruppo di persone. Uno come Naitmer o come certi dirigenti e militonti del partito a cui ti vanti di appartenere.
Il seguente articolo del Codice Penale tedesco ti smentisce e conferma quello che ho scritto prima, altro che principio di territorialità.
StGB § 7 Geltung für Auslandstaten in anderen Fällen
(1) Das deutsche Strafrecht gilt für Taten, die im Ausland gegen einen Deutschen begangen werden, wenn die Tat am Tatort mit Strafe bedroht ist oder der Tatort keiner Strafgewalt unterliegt.
(2) Für andere Taten, die im Ausland begangen werden, gilt das deutsche Strafrecht, wenn die Tat am Tatort mit Strafe bedroht ist oder der Tatort keiner Strafgewalt unterliegt und wenn der Täter
1. zur Zeit der Tat Deutscher war oder es nach der Tat geworden ist oder
2. zur Zeit der Tat Ausländer war, im Inland betroffen und, obwohl das Auslieferungsgesetz seine Auslieferung nach der Art der Tat zuließe, nicht ausgeliefert wird, weil ein Auslieferungsersuchen nicht gestellt oder abgelehnt wird oder die Auslieferung nicht ausführbar ist.
Uno come Irving, per esempio, sarebbe punibile anche se non avesse mai pubblicato nessuna delle sue bestialita' in Germania. Basterebbe che entrasse in un consolato tedesco all'estero e verrebbe subito arrestato e processato. Per la giustizia tedesca basta che un reato (non so se vale per ogni tipo) sia punibile in Germania che scatta il mandato di cattura o la denuncia. Anche se il reato e' stato commesso all'estero.
PS: a proposito di "professore": tu non ti accorgi di quanto sei ridicolo con i tuoi atteggiamenti da duro e puro di cui spesso fai sfoggio?
Lascialo fare un po' anche agli altri....no?
Il testo in tedesco fattelo tradurre da naitmer, se proprio ci tieni

No, non mi accorgo di esere ridicolo, per me ridicolo lo è chi assume i toni da saccente che assumi tu.
Il codice penale tedesco potrà dire quello che vuoi, ma a quanto ne so il principio di territorialità del diritto è un principio di ordine superiore rispetto alle varie legislazioni.

io la pensy la cancello...sull operato del mio collega non metteri la zampa su lo foco![]()