Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 93
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 May 2009
    Messaggi
    3,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ancora piu' vietato credo che sia aprire dei thread come questo....

    PS: non durera' sicuramente molto

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sentinel Visualizza Messaggio
    dire bingo bongo a una persona e' sicuramente vietato e punibile.... ma non credo rientri sotto il reato di "Volksverhetzung".

    Spesso pero', leggendo alcuni post tuoi, da subumano, mi chiedo se sei consapevole del fatto (sentenza della Corte Costituzionale tedesca) che la giustizia penale tedesca ti puo' colpire per reati commessi all'estero, come se li avessi commessi in Germania (Volksverhetzung su forum "situati" all'estero, pedofilia in Tailandia, ecc...)
    Professore, ci spieghi anche a noi cos'è 'sta volksverhetzung?

    Ij quanto al resto, il principio di territorialità del diritto esclude nel modo più assoluto quello che dici sui reati commessi all'estero.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 May 2009
    Messaggi
    3,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Professore, ci spieghi anche a noi cos'è 'sta volksverhetzung?

    Ij quanto al resto, il principio di territorialità del diritto esclude nel modo più assoluto quello che dici sui reati commessi all'estero.
    Volks = popolo
    verhetzen = agitare, aizzare

    Insomma, agitazione e diffamazione a sfondo razzista contro un popolo o gruppo di persone. Uno come Naitmer o come certi dirigenti e militonti del partito a cui ti vanti di appartenere.

    Il seguente articolo del Codice Penale tedesco ti smentisce e conferma quello che ho scritto prima, altro che principio di territorialità.



    StGB § 7 Geltung für Auslandstaten in anderen Fällen

    (1) Das deutsche Strafrecht gilt für Taten, die im Ausland gegen einen Deutschen begangen werden, wenn die Tat am Tatort mit Strafe bedroht ist oder der Tatort keiner Strafgewalt unterliegt.

    (2) Für andere Taten, die im Ausland begangen werden, gilt das deutsche Strafrecht, wenn die Tat am Tatort mit Strafe bedroht ist oder der Tatort keiner Strafgewalt unterliegt und wenn der Täter
    1. zur Zeit der Tat Deutscher war oder es nach der Tat geworden ist oder
    2. zur Zeit der Tat Ausländer war, im Inland betroffen und, obwohl das Auslieferungsgesetz seine Auslieferung nach der Art der Tat zuließe, nicht ausgeliefert wird, weil ein Auslieferungsersuchen nicht gestellt oder abgelehnt wird oder die Auslieferung nicht ausführbar ist.




    Uno come Irving, per esempio, sarebbe punibile anche se non avesse mai pubblicato nessuna delle sue bestialita' in Germania. Basterebbe che entrasse in un consolato tedesco all'estero e verrebbe subito arrestato e processato. Per la giustizia tedesca basta che un reato (non so se vale per ogni tipo) sia punibile in Germania che scatta il mandato di cattura o la denuncia. Anche se il reato e' stato commesso all'estero.



    PS: a proposito di "professore": tu non ti accorgi di quanto sei ridicolo con i tuoi atteggiamenti da duro e puro di cui spesso fai sfoggio?
    Lascialo fare un po' anche agli altri....no?

    Il testo in tedesco fattelo tradurre da naitmer, se proprio ci tieni

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No, non mi accorgo di esere ridicolo, per me ridicolo lo è chi assume i toni da saccente che assumi tu.

    Il codice penale tedesco potrà dire quello che vuoi, ma a quanto ne so il principio di territorialità del diritto è un principio di ordine superiore rispetto alle varie legislazioni.

  5. #25
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Certo che no, dovresti farlo presente all'amministrazione.
    ce ne sono anche degli altri che fanno così.....

  6. #26
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da motan Visualizza Messaggio
    Lo rifarei cento volte, visto che hai ampiamente stufato con i tuoi messaggi razzisti, peraltro ampiamenti vietati sia dal regolamento di pol che da quello interno al forum. Segnalami pure all'amministrazione, non è un problema.


    però motan, obiettivamente...il post lo cancelli, non lo modifichi, è successo che l'han fatto anche a me senza che abbia offeso, peraltro...... opera di qualche genio preso da delirio d'onnipotenza, ma la cosa non è per niente corretta....

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io la pensy la cancello...sull operato del mio collega non metteri la zampa su lo foco

  8. #28
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IndiansTrips Visualizza Messaggio
    io la pensy la cancello...sull operato del mio collega non metteri la zampa su lo foco

    non mi riferisco a voi...rimane cmq il fatto che non è per niente corretto cambiare il senso di un post e farlo sembrare come fosse stato scritto dal forumista...lo si cancella e stop se non va bene

  9. #29
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IndiansTrips Visualizza Messaggio
    io la pensy la cancello...sull operato del mio collega non metteri la zampa su lo foco



    dimenticavo...il tuo collega ultimamente ha sotterrato l'ascia di guerra nei miei confronti perchè c'ha da raggiungere degli obiettivi a quanto pare

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    dimenticavo...il tuo collega ultimamente ha sotterrato l'ascia di guerra nei miei confronti perchè c'ha da raggiungere degli obiettivi a quanto pare
    ha sotterrato l ascia e ha tirato fuori lo spadino?
    lo fa con tutte...

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 152
    Ultimo Messaggio: 12-10-09, 22:58
  2. Chi si è permesso?
    Di Repubblica nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-03-07, 13:12
  3. Permesso...
    Di Autoriduzione nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-03-05, 20:05
  4. E' permesso?
    Di Raffaella (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-11-04, 17:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito