Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 93
    Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una volta Belin mi mise una bandiera della padania in un messaggio,simpatico come un dito in culo.Tempo 10 minuti e gliel'ho rimodificato,c'ha provato di nuovo ma alla fine si è dovuto arrendere. Sembrano cazzate ma se la discussione è accesa da fastidio.

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo Visualizza Messaggio
    ebbi 2 gran maestri
    i migliori

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

naitmer dovrebbe ringraziare il moderatore che ha cercato di evitargli dei guai. Con la giustizia tedesca......

Per quello che immagino avesse scritto in quel post si rischiano in Germania da 3 mesi a 5 anni di galera. QUESTO vale anche per reati commessi all'estero (POL = estero) da tedeschi o stranieri residenti in Germania. Il reato si chiama "Volksverhetzung".

Una rinfrescatina sul codice penale tedesco, che naitmer sembra non conoscere, nonostante sia venuto, suo malgrado, spesso in contatto

Volksverhetzung ist in der Bundesrepublik Deutschland eine strafbare Handlung. Ihre Tatbestandsmerkmale definiert § 130 Absatz 1 des Strafgesetzbuchs:

Wer in einer Weise, die geeignet ist, den öffentlichen Frieden zu stören,
    1. zum Hass gegen Teile der Bevölkerung aufstachelt oder zu Gewalt- oder Willkürmaßnahmen gegen sie auffordert oder

2. die Menschenwürde anderer dadurch angreift, dass er Teile der Bevölkerung beschimpft, böswillig verächtlich macht oder verleumdet,
    wird mit Freiheitsstrafe von drei Monaten bis zu fünf Jahren bestraft.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sentinel Visualizza Messaggio
    naitmer dovrebbe ringraziare il moderatore che ha cercato di evitargli dei guai. Con la giustizia tedesca......

Per quello che immagino avesse scritto in quel post si rischiano in Germania da 3 mesi a 5 anni di galera. QUESTO vale anche per reati commessi all'estero (POL = estero) da tedeschi o stranieri residenti in Germania. Il reato si chiama "Volksverhetzung".

Una rinfrescatina sul codice penale tedesco, che naitmer sembra non conoscere, nonostante sia venuto, suo malgrado, spesso in contatto

Volksverhetzung ist in der Bundesrepublik Deutschland eine strafbare Handlung. Ihre Tatbestandsmerkmale definiert § 130 Absatz 1 des Strafgesetzbuchs:

Wer in einer Weise, die geeignet ist, den öffentlichen Frieden zu stören,
    1. zum Hass gegen Teile der Bevölkerung aufstachelt oder zu Gewalt- oder Willkürmaßnahmen gegen sie auffordert oder

2. die Menschenwürde anderer dadurch angreift, dass er Teile der Bevölkerung beschimpft, böswillig verächtlich macht oder verleumdet,
    wird mit Freiheitsstrafe von drei Monaten bis zu fünf Jahren bestraft.
    Definire gli extras come bingo bongo, allogeni o alieni non mi sembra che sia vietato.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Europa semicomunista

Naitmer,
    alle volte condivido quello che scrivi e alle volte no, ma sono sempre con te per il DIRITTO di scriverle.
    Certo, esistono delli leggi in Germania, Italia e altri Paesi europei per cui certe cose non puoi scriverle. Se inciampi in uno di questi casi, mi offro di scriverle io in quanto qui la liberta' e' ASSOLUTA.

-N-

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Naitmer,
    alle volte condivido quello che scrivi e alle volte no, ma sono sempre con te per il DIRITTO di scriverle.
    Certo, esistono delli leggi in Germania, Italia e altri Paesi europei per cui certe cose non puoi scriverle. Se inciampi in uno di questi casi, mi offro di scriverle io in quanto qui la liberta' e' ASSOLUTA.

-N-
    oppure gliele scrivo io perchè sono intoccabile
    in quanto me ne strafego.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Che un moderatore cambi totalmente una mia frase di un post modificando anche il senso????
    In realtà sono stato io Naitmer...io sono l'Amministrazione Ombra e sono il membro segreto del Consiglio di Sicurezza di POL...il regolamento è solo un'indicazione di massima che posso ignorare...vedi di non metterti contro di me o potrei affermare che nascondi le AMD e bannarti!! ...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Naitmer,

-N-

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Definire gli extras come bingo bongo, allogeni o alieni non mi sembra che sia vietato.
    dire bingo bongo a una persona e' sicuramente vietato e punibile.... ma non credo rientri sotto il reato di "Volksverhetzung".

Spesso pero', leggendo alcuni post tuoi, da subumano, mi chiedo se sei consapevole del fatto (sentenza della Corte Costituzionale tedesca) che la giustizia penale tedesca ti puo' colpire per reati commessi all'estero, come se li avessi commessi in Germania (Volksverhetzung su forum "situati" all'estero, pedofilia in Tailandia, ecc...)

motan
    Ospite

Predefinito

Che un moderatore cambi totalmente una mia frase di un post modificando anche il senso????
    Lo rifarei cento volte, visto che hai ampiamente stufato con i tuoi messaggi razzisti, peraltro ampiamenti vietati sia dal regolamento di pol che da quello interno al forum. Segnalami pure all'amministrazione, non è un problema.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima