Una volta Belin mi mise una bandiera della padania in un messaggio,simpatico come un dito in culo.Tempo 10 minuti e gliel'ho rimodificato,c'ha provato di nuovo ma alla fine si è dovuto arrendere. Sembrano cazzate ma se la discussione è accesa da fastidio.




Rispondi Citando

...
