Ora che si è dimesso gli diano l'ergastolo. Il più grande incapace, truffatore, manigoldo, lestofante che esista in Italia. In confronto Berlusconi è un educanda ma anche Totò Riina.
Lo facciano dimettere dalle altre 48 aziende che controlla.
In esilio.
A luta continua

Mi fà molto piacere.

Solo un fessacchiotto può consegnare ai giornalisti copia di un piano che, oltretutto, lo avrebbe salvato, salvando l'italianità di Telecom.
Ma si può essere così scemi: inimicarsi in un sol colpo il Presidente del Consiglio, il suo Consiglio di Amministrazione e gli azionisti.
Non mi stupisco affatto del piano Rovelli. Volete che lo stato cacci tanti miliardi senza neanche dire una parola...
Che vada a dar via i ciapp!
Resta sempre valida per me una delle più belle frasi del mitico Ricucci: "Tronchetti cià il salotto buono...con 50 miliardi di debiti ha il salotto buono,,,"
Resta il furbetto del quartierino ma diceva semplicemente la verità.
Povero Tronchetto (dell'infelicità)

1) Che la telefonia sia importante per la sicurezza nazionale è fuori discussione, anche se "qualcuno" ne ha abusato a tutela di interessi privati (INTER).
Eppoi a diffondere notizie interne alla vicenda non è certo stato Prodi che rispondeva alle prime notizie sulla probabile vendita di Tim a "stranieri" fortemente (e indelicatamente) auspicando che restasse italiana
2) La golden share credo che abbia pesato anche economicamente durante la privatizzazione della quota Telecom statale limitando il valore delle altre quote: dunque la legislazione europea attuale di fatto ha indebolito la rilevanza decisionale e quindi economica della quota statale.
3) Il governo deve tutelare gli interessi italiani su una "scacchiera" che non li prevede, con pedine non certo "di cristallo".
Prodi aveva pedine inaffidabili, probabilmente allettate da offerte irrifiutabili.
Allora mi chiedo:
1) Chi è la sirena che ha allettato Provera?
2) A chi giova ulteriormente ingigantire la vicenda se in gioco c'è la possibilità di non precludere all'Italia sviluppo tecnologico e un settore in grado di espandersi all'estero?
Credo che Prodi abbia mosso i fili e che qualcuno li abbia tagliati. Secondo voi quali sono i veri interessi in gioco?

Buona analisi Druso.
Per essere al secondo post sei mooolto scafato

A parte la conclusione che l'Inter controllasse diverse Procure...Originariamente Scritto da Druso
mi sembra che ai vari punti, soprattutto quelli ignoti, ci fossero arrivati un pò tutti.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0