Purtroppo non si tratta del capolinea... da fonti attendibili ho saputo che partirà la campagna autunnale del Belsilvio tutta incentrata su un neopseudoautonomismo settentrionale... Immagino già quanti altri si faranno impagliare...
Che tristezza

Oltre alla castagne quindi l'imminente autunno sarà anche periodo di "gazebate"![]()
![]()
salucc

A parte che sei patetico come al solito, nel tuo tentativo di rigirare la frittata pur di non rispondere davanti all'evidenza... in ogni caso, forse non sarebbe stato coraggioso il guru a lasciar parlare dal palco anche chi contesta il suo modo di condurre il vascello? Troppo rischioso far sapere a tutti i presenti delle malefatte della dirigenza? So già che risponderai "era la manifestazione della LN, il FIL si faccia la sua" ma a quel punto la tua domanda non ha più senso... sempre che ne abbia comunque.
Bravi, per aver volantinato come mi dicevi e per non aver cercato rissa e inutile contestazione. Bravi, ribadisco.

Lo storico discorso alla Pad... ehm... agli italiani
![]()

A questo punto una cosa é evidente: Bossi non é più leghista, o non lo sono più i ...leghisti.
In ogni caso é inutile che l'uno tenti di far cambiare idea agli altri.
Se Bossi non tenta di cambiare la testa di Bernardelli o di Max Ferrari, perché qualcuno vorrebbe cambiare la testa di Bossi?
Quando non c'é più unità di intenti, che ognuno vada per la sua strada.
Ammesso che Bossi abbia torto marcio, cosa ve ne frega di andare alla festa della sua "ditta" pretendendo che vi lascino il microfono per sparargliele contro?
Di questo passo io potrei illudermi di andare alla festa dell'Ulivo, o di Forza Italia con la pretesa di mettere in croce (coi loro mezzi) tutti quelli che non la pensano come me...
Siete usciti di casa sbattendo la porta, ebbene ora andate incontro al vostro luminoso futuro invece di mettervi sotto il balcone a rompere le balle ai genitori, seppure vecchi e rincoglioniti.

Questa volta nn gli dò torto. Penso comunque che con Venezia 2006 il cordone ombelicale (se così lo vogliamo chiamare) è stato spezzato.
Ora ognuno andrà per la propria strada

certo che il "creatore di messaggi automatici di ugolupo funziona", però dopo un po' stufa...sempre parole e parole senza dire NIENTE...lo teniamo come macchietta o lo consegnamo al junkyard del cyberspazio, stile mazzilli, per intenderci? perchè lo stile è quello...

l'esercito del fip comunque nessuno l'ha visto...a meno che quei 4/5 ragazzini si definiscano tali![]()
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani