Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 112

Discussione: Venezia

Pastore degli Alberi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ken il warriero Visualizza Messaggio
    Oh voi siete un piccolo mattoncino di una prigione
    hmmmm, hm, mmmm.... sì, da un certo punto di vista è vero. Per qualche essere nefasto, addentrarsi nella foresta di Fangorn è molto pericoloso. Potrebbe non uscirne più, né vivo né morto. Ma - uhmmmm - si informi meglio: gli Ent sono creature tra il regno vegetale e, al limite, quello animale. Quello minerale non li concerne affatto. Le ripeto il consiglio: studi di più e si concentri meglio, altrimenti lasci perdere e si dia all'idraulica.

Niente fretta.

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Barbalbero Visualizza Messaggio
    hmmmm, hm, mmmm.... sì, da un certo punto di vista è vero. Per qualche essere nefasto, addentrarsi nella foresta di Fangorn è molto pericoloso. Potrebbe non uscirne più, né vivo né morto. Ma - uhmmmm - si informi meglio: gli Ent sono creature tra il regno vegetale e, al limite, quello animale. Quello minerale non li concerne affatto. Le ripeto il consiglio: studi di più e si concentri meglio, altrimenti lasci perdere e si dia all'idraulica.

Niente fretta.
    lo sai che ho ragione
    vedi un po tu

itaglia stato canaglia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Barbalbero Visualizza Messaggio
    hmmm, giusto. Come sono andate le grandi pomodorate promesse? E le bordate di fischi? E i previsti bagni in laguna? E quanti sono stati i militOnti che hanno lasciato la Lega dopo l'illuminazione, e sono diventati, ehmmm... miracolosamente militAnti del Fil?

Niente fretta.
    Ecco abbiamo trovato l'ultimo dei fantastici 4

Bastet, Wyatt Earp, Kappa e infine Barbalbero

uno, nessuno, centomila
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Annoni Visualizza Messaggio

Senti...cosetto...fai poco lo spiritoso e torna a studiare!!!

E comunque hai dimenticato Ugolupo, Pablito, Moss Boss,
    Marcagioiosa e un paio d'altri...

Pastore degli Alberi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Annoni Visualizza Messaggio

Hmmm, bravo, hai capito tutto e hai vinto un sacchetto di patatine scadute l'altro ieri.

Ora però rispondi alle domande. O devo pensare che anche tu fai parte dell'allegra brigata degli "uomini che non devono rispondere mai", tutti impegnati a lucidare le loro chiacchiere e il loro distintivo?

Niente fretta.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    non era necessaria la loro presenza per evidenziare il dissenso e la
    frustrazione che si coglievano fra i militanti......

dagli interventi degli oratori, non son riuscito a cogliere la benché minima
    traccia di un eventuale cambiamento di linea politica e di strategia;
    solo un susseguirsi di vuote parole e banali slogan,
    resi ancor più patetici da una credibilità e una fede ormai perdute........

non ho resistito oltre e me ne sono andato;
    una venezia spettrale ha fatto da testimone alla fine di un sogno di libertà e indipendenza........

Il tuo intervento credo sia veramente una sintesi impietosa di quanto sta succedendo / anche se non ero a Venezia)
    La fine di un sogno così importante quando i "capoccia" non sentono e non vedono rappresenta una tragedia. Vedi credo che qualche colpa sia anche nostra nel senso che non siamo riusciti a costruire un percorso alternativo per soddisfare la nostra voglia di libertà ma abbiamo continuato a credere nei soliti noti e a delegare la speranza, forse speravamo in un miracolo e non abbiamo valutato che la libertà esige costi elevati da parte di tutti. Ovviamente non mi riferisco ai militanti che hanno pagato sulla loro pelle un costo elevatissimo. Dovremmo ripensare anche alle liti che oggi come ai tempi dei romani invasori ci dilaniano: così non andremo mai da nessuna parte.
    G

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gundam Visualizza Messaggio
    Il tuo intervento credo sia veramente una sintesi impietosa di quanto sta succedendo / anche se non ero a Venezia)
    La fine di un sogno così importante quando i "capoccia" non sentono e non vedono rappresenta una tragedia. Vedi credo che qualche colpa sia anche nostra nel senso che non siamo riusciti a costruire un percorso alternativo per soddisfare la nostra voglia di libertà ma abbiamo continuato a credere nei soliti noti e a delegare la speranza, forse speravamo in un miracolo e non abbiamo valutato che la libertà esige costi elevati da parte di tutti. Ovviamente non mi riferisco ai militanti che hanno pagato sulla loro pelle un costo elevatissimo. Dovremmo ripensare anche alle liti che oggi come ai tempi dei romani invasori ci dilaniano: così non andremo mai da nessuna parte.
    G
    davvero, l'intervento di Maxa è la vera sintesi macabra di quanto è accaduto. Sulla questione delle liti, ti sei mai chiesto se dietro le espulsioni, le epurazioni e compagnia cantante non ci sia stata una vera e propria regia? Oggi quando penso alle espulsioni di militanti per bene e mi chiedo perchè, il dubbio mi viene ed è qualcosa di più di un dubbio. Bossi era una persona troppo attenta e furba per non capirlo. Ha sfoltito, tramite i suoi gregari, i rami e li ha fatti seccare con precisione. Non può essere solo un caso, sono sempre più convinto che il tutto fosse stato attentamente programmato. La scelta dei suoi gregari è stata troppo puntigliosa.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grilloparlante Visualizza Messaggio
    davvero, l'intervento di Maxa è la vera sintesi macabra di quanto è accaduto. Sulla questione delle liti, ti sei mai chiesto se dietro le espulsioni, le epurazioni e compagnia cantante non ci sia stata una vera e propria regia? Oggi quando penso alle espulsioni di militanti per bene e mi chiedo perchè, il dubbio mi viene ed è qualcosa di più di un dubbio. Bossi era una persona troppo attenta e furba per non capirlo. Ha sfoltito, tramite i suoi gregari, i rami e li ha fatti seccare con precisione. Non può essere solo un caso, sono sempre più convinto che il tutto fosse stato attentamente programmato. La scelta dei suoi gregari è stata troppo puntigliosa.
    condivido al 100% l'analisi molto acuta e vera e cosi' e basta !

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grilloparlante Visualizza Messaggio

Si me lo sono chiesto ma non sono mai riuscito ad avere risposte certe perchè non sono mai stato un militante a pieno titolo quindi vari particolari non erano comprensibili.
    Credi però che l'esperienza passata ci servirà o siamo al muoia Sansone con tutti i filistei????
    Saluti G

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gundam Visualizza Messaggio
    Si me lo sono chiesto ma non sono mai riuscito ad avere risposte certe perchè non sono mai stato un militante a pieno titolo quindi vari particolari non erano comprensibili.
    Credi però che l'esperienza passata ci servirà o siamo al muoia Sansone con tutti i filistei????
    Saluti G
    Esperienza passata possa servire? Si forse, ma il tempo passa e in questo caso non è galantuomo. Quanti di noi hanno perso la voglia di fare politica? A parte i ragazzi del FIP o FIL o altro (sono tutti giovani). Quanti di noi vicini ai cinquanta hanno ancora voglia di mettersi in gioco? Certo io mi incazzo mi indigno ma da qui a rimettermi in gioco politicamente ce ne passa. Ecco quanti di noi hanno ancora questa voglia? E' qui che il genio ha colpito, nella nostra generazione quella dei 50enni e 60enni. Ci ha buttati fuori pista con le gambe rotte. Pensaci bene, quanti di noi hanno abbandonato? Conosco un sacco di persone che non ne vogliono più sentir parlare di politica e di mobilitazioni, quando gli chiedi l'idea politica di rispondono: ho creduto anche in Bossi ma adesso basta...insomma la solita storia:
    SCACCO MATTO!!
    MA NON ERA BATTAGLIA NAVALE???
    ciao

Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito