Non esageriamo, da come scrivi sembravate dei poveri tapini tartassati dai cattivi padani. Peccato che sul traghetto per la stazione FS eravate in mezzo ai noi tutti tranquilli a fare commenti pesanti su LEGA, Salvini e sul Conte e nessuno vi ha detto niente, anzi ignorati. Guarda che nessun giovane voleva farvi il bagno perché nel bene o nel male non esiste rancore o odio verso il FIP da parte della maggioranza dei SOM che non vi vede come nemici ma semplicmente come una (nel senso buono) scheggia impazzita del movimento. Scimmie e dentisti e pugliesi a parte rimanete tutti dei compatrioti che a vostro modo (per me sbagliato) state contestando e lottando contro ciò che c'è di marcio nel Movimento Lega Nord. Da qui i numerosi saluti e la cordialità: i nemici sono altri, non chi lotta per la sua Terra (anche se nel modo - a mio avviso - sbagliato. Appro anch'io mi complimento con Voi per non aver fatto pagliacciate ma iniziato una lotta seria per la Padania, priva di inutili scenate e prese di posizione anti Lega!

Ieri non c'ero, ma mi piacerebbe sapere quanti erano i militanti che "Bossi ha sempre ragione" presenti ieri, sempre ammesso che ce ne fossero...

Ho visto ieri sera i vari resoconti televisivi su Venezia.
A occhio non + di 3000 persone.
Un Bossi avvilente, incomprensibile, malato e debole, circondato da una corte dei miracoli su ciu è meglio risparmiare ogni ulteriore commento.
Io ho avuto la netta sensazione che si sia trattato solo di una festicciola mal organizzata da e per la famigghia Bossi e per qualche conoscente.
Non ci poteva essere peggior epitaffio per la storia della Lega

direi molte piu' persone ma comunque sicuramente poche rispetto al 96![]()
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani