Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Crotone - Juve

Anti comunista!
    Ospite

Predefinito

Spriamo di vecere, dobbiamo vincerle tutte queste cazzo di partite, poi ad apertura di mercato, dobbiamo dare una bella aggiustata alla difesa. E domani mi godo il sicuro tonto degli interdetti.
    Quest'anno il campionato lo seguo in veste di gufo reale, forza diavolo inforca i perdazzurri!!!

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Juve, tutto facile a Crotone
    I bianconeri vincono 3-0 chiudendo i conti già nel primo tempo grazie ai gol di Bojinov e Boumsong. Nella ripresa il bulgaro arrotonda il risultato
    La Juve vince: grazie anche ai gol di Bojinov. ApCROTONE, 19 settembre 2006 - Meno dieci. La Juventus fa il conto alla rovescia, come un coscritto durante il militare. La quota zero, quella del vero inizio del suo campionato, si avvicina. Crotone era una tappa trabocchetto del cammino impervio che dovrà percorrere in questa stagione la banda di Deschamps. Missione compiuta. Massimo risultato con il minimo sforzo. I bianconeri hanno vinto 3-0, con reti di Bojinov (doppietta) e Boumsong. E senza la coppia d'assi Del Piero-Trezeguet. Il forfeit di Pinturicchio per un lieve acciacco era annunciato, quello del francese è stato una sorpresa dell'ultimora. Trezegol, non al meglio, è stato risparmiato. Dentro Zalayeta. La vittoria allo Scida è stata messa al sicuro già nel primo tempo. Bojinov ha sfoderato un colpo da campioncino, spezzando l'equilibrio dopo una mezzora da dimenticare, senza una briciola di spettacolo. Poi la Juve ha mostrato il "killer istinct" che una "grande" non può non avere: il 2-0 è arrivato subito dopo, con il discusso Boumsong, sotto accusa dopo le prime due sciagurate uscite, oggi in ripresa, al di là del centro personale, realizzato di testa su angolo. Tra le buone notizie per i tifosi bianconeri c'è la prima gara di campionato senza subìre reti, un segnale incoraggiante, anche se l'attacco dei calabresi non era il banco di prova più attendibile.
    LA GARA - La Juve parte male. La prima mezzora è mediocre, ma tant'è: in serie B non si può pretendere sempre spettacolo, bisogna usare la sciabola più che il fioretto. Il Crotone infatti morde le caviglie dei bianconeri, peraltro senza guizzi, con la coppia di incontristi Giannichedda-Zanetti sempre affidabile, ma senza lo straccio di un'idea. L'unico a inventare qualcosa è il vivace Camoranesi, alla prima uscita della stagione da titolare. Al primo tiro in porta la Juve va in vantaggio. Cross da destra di Zalayeta, e Bojinov, spalle alla porta, trova la girata vincente di sinistro, marcato in maniera imbarazzante a centroarea. Il raddoppio arriva immediato. Angolo da sinistra di Camoranesi, Boumsong si ricorda di essere un armadio e svetta potente più in alto di tutti, trovando la zuccata del 2-0. Il Crotone prova una timida reazione e si fa pericoloso per la prima volta con Veron. Tiro a lato, non di molto. Si va al riposo sul 2-0 Juve. Risultato fin troppo rotondo.
    Nella ripresa la Juve parte forte, sfiorando il terzo gol con Zalayeta, in ritardo su un ghiotto assist di Bojinov, che si accende a sprazzi, ma che sa regalare giocate di classe. E che ha sfruttato bene la chance da titolare che Deschamps gli ha concesso. Il Crotone continua a giocare alla pari, ma in fase conclusiva, nonostante la retroguardia della Juve non ispiri grande fiducia, produce poco o nulla. Gustinetti inserisce Sedivec e Cariello per Gentile e Nanni, troppo isolato in avanti e inconcludente. Deschamps manda dentro Paro, Palladino e Marchionni. Ma ad andare a segno è di nuovo Bojinov, che sfrutta la palla d'oro che gli offre Balzaretti dopo una discesa prepotente. Il bulgaro se ne va sul filo del fuorigioco e sigla il comodo 3-0. Compitino svolto con zelo e attenzione. Juve promossa, e pazienza se il voto non può essere 10, per adesso può bastare -10.
    Riccardo Pratesi

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Meglio di nulla,siamo a meno 10.

Urge seriamente fare qualcosa per le linee arretrate,abbiamo unasquadratropo squilibrata e con degli avversari di livello rischiamo.

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo82 Visualizza Messaggio
    Meglio di nulla,siamo a meno 10.

Urge seriamente fare qualcosa per le linee arretrate,abbiamo unasquadratropo squilibrata e con degli avversari di livello rischiamo.

eh si.....ho seguito la telecronaca su radio radio....il fatto è che fino a gennaio oramai resta com'è a menochè non riesca a trovare la quadra con quelli che ha

retrocessi per manifesta superiorità

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    eh si.....ho seguito la telecronaca su radio radio....il fatto è che fino a gennaio oramai resta com'è a menochè non riesca a trovare la quadra con quelli che ha

la mia paura è che a gennaio perdiamo altri pezzi.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

la mia paura è che a gennaio perdiamo altri pezzi.

io penso di no....se la squadra vince e fa bene, penso che subentrerà anche l'entusiasmo.....spero almeno sia così

porca eva con il tasto modifica all'inizio, mi capita di sbagliare a postare

retrocessi per manifesta superiorità

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    Io godevo e godro' ancora ad essere antipatico a tutti.
    Non voglio che esulti nessun altro alle nostre vittorie, come invece fanno spesso milanisti e interisti (ovviamente piu' interisti che esultano alle vittorie del milan, per puri motivi matematici )

questa è una cazzata.
    non ho MAI visto Interisti esultare ad una vittoria del Milan, nè Milanisti ad una vittoria dell'Inter.
    ho visto invece (non di persona, in quanto ero ovviamente all'Olimpico) Milanisti esultare per il vostro scudo del 2002...ho ancora negli occhi le immagini delle bandiere rossonere affiancate a quelle bianconere, in centro a Milano.

una cosa da vomito, ovviamente.

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neroblu Visualizza Messaggio

immagini delle bandiere rossonere affiancate a quelle bianconere, in centro a Milano.

una cosa da vomito, ovviamente.

dopo aver perso uno scudetto a ROMA in uno stadio completamente NERAZZURRO non mi preoccuperei di due bandiere in centro a milano.

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

dopo aver perso uno scudetto a ROMA in uno stadio completamente NERAZZURRO non mi preoccuperei di due bandiere in centro a milano.
    ma guarda che la critica mica è a voi, che avendo vinto lo scudo avevate tutti i motivi x sbandierare....la figura PATETICA l'han fatta i cugini.....esultare x uno scudo gobbo.....roba da chiodi.....

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciao merde è la capolista che vi parla

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima