Originariamente Scritto da etnia salentina ciao merde è la capolista che vi parla
bravo Bojinov, devo ancora capire perchè si è venduto...
Originariamente Scritto da O'Rei bravo Bojinov, devo ancora capire perchè si è venduto... Ma non gliel'abbiamo dato in prestito?
_______________________ Gli zeri, per valere qualcosa, devono stare a destra.
Regole del Forum