Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53
    Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: PD: Binetti, non è più mio partito

Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    ... altra falsità:
    PDL 1756
    Ohibò, un progetto di legge... è del Governo? Di un Ministro? E', come dicevo, all'ordine del giorno? E' stato discusso? Approvato? Modificato?

Finiscila con questi atteggiamenti: hai rotto.
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Ohibò, un progetto di legge... è del Governo? Di un Ministro? E', come dicevo, all'ordine del giorno? E' stato discusso? Approvato? Modificato?

Finiscila con questi atteggiamenti: hai rotto.
    Beh, Ugo, ha ragione. Tu hai detto che con Prodi ci sarebbero stati DICO, Pacs, riconoscimenti delle coppie omosessuali, il che non è successo.
    Non puoi lamentarti se poi ti si ripaga con la stessa moneta.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Beh, Ugo, ha ragione. Tu hai detto che con Prodi ci sarebbero stati DICO, Pacs, riconoscimenti delle coppie omosessuali, il che non è successo.
    Non puoi lamentarti se poi ti si ripaga con la stessa moneta.
    Alla compagine che sosteneva il Gobierno Prodi mancò il tempo, non la volontà. E assieme a quell'orrore ci fu anche la revisione dei protocolli della legge 40, ad esempio.
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Alla compagine che sosteneva il Gobierno Prodi mancò il tempo, non la volontà. E assieme a quell'orrore ci fu anche la revisione dei protocolli della legge 40, ad esempio.
    ... i fatti sono che durante il governo Prodi non ci fu nulla di più di quello che è stato presentato dall'attuale governo... solo progetti di legge in entrambi i casi!!!!... i fatti sono questi...

... rifugirasi nella puerile scusa della mancanza di tempo è inutile... poichè è una scusa utilizzabile anche per l'attuale azione di governo...hefico:

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Ma quale orrore, Ugo? Ma di che stai parlando, quando c'era la componente margheritina che si metteva di traverso su tutto (vedi appunto la promulgazione della legge 40, quella sì un orrore vero e proprio).
    Proprio il fatto che siano state disattese le promesse elettorali su questi temi (e la consapevolezza che lo sarebbero state anche se Prodi fosse rimasto in carica 5 anni) è uno dei motivi per cui non ho mai più votato PD.
    Ultima modifica di Malandrina; 02-02-10 alle 13:13

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

... i fatti sono che durante il governo Prodi non ci fu nulla di più di quello che è stato presentato dall'attuale governo... solo progetti di legge in entrambi i casi!!!!... i fatti sono questi...

... rifugirasi nella puerile scusa della mancanza di tempo è inutile... poichè è una scusa utilizzabile anche per l'attuale azione di governo...hefico:
    anche perchè lo stesso Rotondi i primi giorni di governo insieme a brunetta annunciò dei Dico versione Pidiellina...per ora nulla di fatto, ma l'intenzione c'è, ovvio che non si voglia fare uno sgarbo ai conservatori.
    Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Popolare Visualizza Messaggio
    anche perchè lo stesso Rotondi i primi giorni di governo insieme a brunetta annunciò dei Dico versione Pidiellina...per ora nulla di fatto, ma l'intenzione c'è, ovvio che non si voglia fare uno sgarbo ai conservatori.
    ... in ogni proposta c'è sempre paura di fare degli sgarbi agli alleati...

... ad esempio... secondo voi, perchè mai nessun esponente cattolico sembra voler proporre di abolire il divorzio, ritengono forse sia un diritto giusto? hefico:

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

... in ogni proposta c'è sempre paura di fare degli sgarbi agli alleati...

... ad esempio... secondo voi, perchè mai nessun esponente cattolico sembra voler proporre di abolire il divorzio, ritengono forse sia un diritto giusto? hefico:
    credo che lo stesso ragionamento valga per l'aborto, anche se quest'ultimo è più delicato e si parla di vita o di morte in se. Riflettendo, se un giorno mi trovassi sposato con una, che poi si rivela una emerita "donna di facili costumi" o ancora peggio, come devo comportarmi? Non posso divorziare? Se magari mi sposa solo per le mie ricchezze o per suo vantaggio personale, non ho il diritto di mandarla in quel posto? Perchè a quel punto dell'amore ne farebbe carta straccia...
    per l'aborto invece l'argomento è più delicato, rientrerebbe nella clandestinità con a mio parere degli effetti devastanti vista la cultura di oggi. Si può al limite porre delle limitazioni tipo Spagna, ma non di più.
    Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Popolare Visualizza Messaggio
    L'intenzione di che? onf:
    No guarda, sappiamo benissimo entrambi che le sparate di qualcuno non significano affatto l'impegno del Governo. Cosa che invece fu per Prodi e soci, che hanno fatto addirittura VANTO di essere "cattolici adulti", di sostenere i DICO o PACS e di andare a votare per la libertà di abominio nei referendum sulla procreazione.

Fede speranza amore
     Likes dati
    261
     Like avuti
    306
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La Bonino è anti-cristiana. Molti nell'attuale blocco eterogeneo di forze che sostiene il PD sono addirittura anti-religiosi...

Mi pare chiaro che definire anticristiano il PD non sia campato per aria.
    Soprattutto alla luce del fatto che sia nel Lazio che nel Veneto i radicali, alleati del PD, hanno candidato Tinto Brass. In ogni caso anche il PdL ha i suoi radicali (Della Vedova, Taradash etc).

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima