Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 148

Discussione: Adesso BASTA!

  1. #131
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da l'Imperatore Visualizza Messaggio
    be guarda...peggio per te se sei senza Dio...e soprattutto se ne vai contro...

    non sono senza Dio...mi sta semplicemente sui coglioni la mafia vaticana

  2. #132
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da l'Imperatore Visualizza Messaggio
    be guarda...peggio per te se sei senza Dio...e soprattutto se ne vai contro...
    Non sai quel che ti perdi...

  3. #133
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    w padre Tam!

  4. #134
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nimmo Visualizza Messaggio
    Tomas... anch'io rispetto le tue opinioni; lo sau benissimo anche te e ci mancherebbe altro.

    Però dovreste spiegarmi/ci una cosa: quante volte è stato detto che nessuno vuole marocchinizzare l'Italia?
    Ma chi è, apparte saloth sar e altri, che ha detto di voler islamizzare l'Europa?
    Io no senz'altro.

    Tutti vorremmo assumere come modello Roma antica, e tutti sogniamo il riscatto europeo.
    Ma nessuno può negare nè che l'occidente è colui che ha "attaccato" il mondo islamico nell'odierna situazione internazionale nè che il mondo islamico è quello in prima linea (nei paesi mediorientali) a combattere anche il nostro nemico.
    Ma cosa devono fare quelle popolazioni e quei governanti, dopo che l'occidente ha invaso e distrutto l'Afghanistan, l'Iraq, dopo che l'indifferenza e la complicità hanno permesso quegli orrori in Libano?

    Te lo dico io: hanno ragioni da vendere. E rompere ancora i maroni contro l'Islam, i beduini ecc non fa altro che far pendere l'ago della nostra bilancia verso chi sostiene lo scontro di civiltà. Verso l'occidente.
    L'occidente è il principale nemico.

    Chi va in estasi per il Corano appartiene all'esagerazione opposta.

    Però mi dispiace constatare che, mentre l'Europa non solo è indifferente, ma è proprio schierata da una parte del conflitto (quella sbagliata), il presidente Iraniano, seduto accanto al grande Chavez, dà lezioni non solo di politica internazionale abbassando i toni di uno scontro foraggiato dai media occidentali, ma non perde nemmeno tempo, instaurando rapporti con vero fronte antimondialista (Chavez, Morales ecc).

    Altrimenti piantiamola di parlare di rivoluzione, di mondialismo, e impegnamoci tutti a combattere per mantenere lo status quo.

    PS: le parole filobeduinismo ecc lasciale ad altri tristi forumisti. Sono un insulto alla tua intelligenza. Te lo dico con sincerità.

    Saluti
    Caro Nimmo,

    a dir la verità, l'espressione "filobeduinismo" e affini non mi sembra del tutto fuori luogo in questo forum (come, sostanzialmente, riconosci tu stesso). Lo sarà rispetto al tuo pensiero, ma non nei confronti dei vari Saloth Sar, alfredoibba, I'm hate e compagnia; ma con loro discuterò separatamente.

    Per il resto, ribadisco anch'io che la mia posizione è semplice semplice. Esistono due nemici e due occupanti; uno in atto e l'altro potenziale, uno si chiama "Occidente" (anche se il termine, come il contrapposto "Oriente", sotto il profilo fonetico mi è sempre piaciuto) e l'altro "Islam".

    Non me ne importa nulla di entrambi e sono alquanto indifferente ai loro litigi mediorientali (le mie estremizzazioni filoisraeliane sono soltanto paradossali e reattive, l'hanno ormai capito in molti), come mi interessa poco se ci scappa il morto durante una rissa fra bande di teppisti. E sarei ben disposto a liberarmi dell'occupazione in atto, purché non ci fosse il minimo rischio che ne subentri una ancora più oppressiva. L'Occidente sarà il peggiore secondo te, ma almeno non mena mia cugina tramite la polizia religiosa se non esce col velo e non mi taglia la testa se mi dichiaro pagano. Il che non è poco. Quindi voglio cambiare lo status quo, eccome, ma solo in meglio e non in peggio; viceversa sarei logicamente pronto a difenderlo, se qualcuno volesse imporre un mutamento in senso peggiorativo.

    E allora, pur dichiarando la mia ostile estraneità al modello occidentale, dev'essere chiaro per gli islamici e da subito che fra i piedi qui non voglio neppure loro. Non metto affatto in dubbio che questo sia anche il tuo desiderio, ma c'è il rischio di tenere comportamenti che, indirizzati in origine verso un certo obiettivo, si rivelino funzionali a un altro. Con un esempio estremo e scherzoso, se uno si lancia da una rupe il risultato non cambia anche se il desiderio che lo ha spinto era non suicidarsi ma provare l'ebbrezza del volo.

  5. #135
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Granitico Visualizza Messaggio
    w padre Tam!

    W Padre Fedele Bisceglie!




    ziggggail! \o

  6. #136
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    l islam è una forza mondialista tanto quanto e forse più dello strapotere americano, visto che parte da una idea politica sociale e religiosa forte, definita ed unica, e punta all imposizione o alla proposizione forzosa di questo complesso etico a tutti i popoli, incurante di popolazioni e terre.

    se non sbaglio nel corano si parla della terra dei musulmani come di quella, qualsiasi essa sia, in cui gli stessi musulmani sono insediati.

    questa perdita di riferimento dell identificazione terra-popolo cos altro è se non MONDIALIZZAZIONE?
    quoto senza tanti problemi.
    E qua non c'entra un cazzo lo scontro di civiltà.

  7. #137
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Visualizza Messaggio
    Caro Nimmo,

    a dir la verità, l'espressione "filobeduinismo" e affini non mi sembra del tutto fuori luogo in questo forum (come, sostanzialmente, riconosci tu stesso). Lo sarà rispetto al tuo pensiero, ma non nei confronti dei vari Saloth Sar, alfredoibba, I'm hate e compagnia; ma con loro discuterò separatamente.

    Per il resto, ribadisco anch'io che la mia posizione è semplice semplice. Esistono due nemici e due occupanti; uno in atto e l'altro potenziale, uno si chiama "Occidente" (anche se il termine, come il contrapposto "Oriente", sotto il profilo fonetico mi è sempre piaciuto) e l'altro "Islam".

    Non me ne importa nulla di entrambi e sono alquanto indifferente ai loro litigi mediorientali (le mie estremizzazioni filoisraeliane sono soltanto paradossali e reattive, l'hanno ormai capito in molti), come mi interessa poco se ci scappa il morto durante una rissa fra bande di teppisti. E sarei ben disposto a liberarmi dell'occupazione in atto, purché non ci fosse il minimo rischio che ne subentri una ancora più oppressiva. L'Occidente sarà il peggiore secondo te, ma almeno non mena mia cugina tramite la polizia religiosa se non esce col velo e non mi taglia la testa se mi dichiaro pagano. Il che non è poco. Quindi voglio cambiare lo status quo, eccome, ma solo in meglio e non in peggio; viceversa sarei logicamente pronto a difenderlo, se qualcuno volesse imporre un mutamento in senso peggiorativo.

    E allora, pur dichiarando la mia ostile estraneità al modello occidentale, dev'essere chiaro per gli islamici e da subito che fra i piedi qui non voglio neppure loro. Non metto affatto in dubbio che questo sia anche il tuo desiderio, ma c'è il rischio di tenere comportamenti che, indirizzati in origine verso un certo obiettivo, si rivelino funzionali a un altro. Con un esempio estremo e scherzoso, se uno si lancia da una rupe il risultato non cambia anche se il desiderio che lo ha spinto era non suicidarsi ma provare l'ebbrezza del volo.
    concordo anche con il buon Tomas.

    L'Occidente liberaldemocratico è un qualcosa di fortemente negativo ed è palesemente in contrasto con i principi di una destra radicale e sociale, ma d'altra parte la soluzione ai mali e alla decadenza dell'Europa non è l'islamizzazione di quest'ultima, ma il recupero delle sue tradizioni.
    Insomma, è negativo sia il mondialismo di matrice americana sia il tentativo di islamizzazione dell'Europa (che è favorito dal modello di società multirazziale che ci impone il mondialismo).

  8. #138
    Sempre in prima linea
    Data Registrazione
    09 Dec 2003
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Granitico Visualizza Messaggio
    w padre Tam!
    Passi che tu voglia ricordare in modo totalmente acritico il concordato ma l'esaltazione di un prete da osteria che inquina tutte le feste e le manifestazioni cui partecipa con cori stonati vecchi di 80 anni è pura provocazione.
    Per quanto mi riguarda, sto toccando ferro, l'ultima volta che ho assistito ad un discorso psicopolitico del pretone ho avuto un incidente grazie al quale una gamba e il bacino ne risentiranno per tutta la vita
    Non dico che porta sfiga solo perchè non vorrei una denuncia così stupida
    http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945

  9. #139
    Sempre in prima linea
    Data Registrazione
    09 Dec 2003
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Visualizza Messaggio
    Caro Nimmo,

    a dir la verità, l'espressione "filobeduinismo" e affini non mi sembra del tutto fuori luogo in questo forum (come, sostanzialmente, riconosci tu stesso). Lo sarà rispetto al tuo pensiero, ma non nei confronti dei vari Saloth Sar, alfredoibba, I'm hate e compagnia; ma con loro discuterò separatamente.

    Per il resto, ribadisco anch'io che la mia posizione è semplice semplice. Esistono due nemici e due occupanti; uno in atto e l'altro potenziale, uno si chiama "Occidente" (anche se il termine, come il contrapposto "Oriente", sotto il profilo fonetico mi è sempre piaciuto) e l'altro "Islam".

    Non me ne importa nulla di entrambi e sono alquanto indifferente ai loro litigi mediorientali (le mie estremizzazioni filoisraeliane sono soltanto paradossali e reattive, l'hanno ormai capito in molti), come mi interessa poco se ci scappa il morto durante una rissa fra bande di teppisti. E sarei ben disposto a liberarmi dell'occupazione in atto, purché non ci fosse il minimo rischio che ne subentri una ancora più oppressiva. L'Occidente sarà il peggiore secondo te, ma almeno non mena mia cugina tramite la polizia religiosa se non esce col velo e non mi taglia la testa se mi dichiaro pagano. Il che non è poco. Quindi voglio cambiare lo status quo, eccome, ma solo in meglio e non in peggio; viceversa sarei logicamente pronto a difenderlo, se qualcuno volesse imporre un mutamento in senso peggiorativo.

    E allora, pur dichiarando la mia ostile estraneità al modello occidentale, dev'essere chiaro per gli islamici e da subito che fra i piedi qui non voglio neppure loro. Non metto affatto in dubbio che questo sia anche il tuo desiderio, ma c'è il rischio di tenere comportamenti che, indirizzati in origine verso un certo obiettivo, si rivelino funzionali a un altro. Con un esempio estremo e scherzoso, se uno si lancia da una rupe il risultato non cambia anche se il desiderio che lo ha spinto era non suicidarsi ma provare l'ebbrezza del volo.

    Scusate se mi intrometto.
    Il tuo discorso è sostanzialmente corretto Tomas, reputando lo scontro di civiltà un'invenzione ho sempre evitato di schierarmi per l'una o l'altra fazione, considerandole piuttosto come complementari.
    Di conseguenza condivido la presa di distanza da atteggiamenti filoislamici (utili al cosiddetto sistema almeno quanto il filosionismo esasperato della lega) ma è necessario puntualizzare, e nimmo lo ha fatto perfettamente, va precisato che la contestazione all'occidente e a tutte le sue logiche fasulle è ben differente da un semplice fenomeno di tifo nei confronti di falsi oppressi, lo stesso vale per l'appoggio alla causa palestinese o a quella libanese.
    http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945

  10. #140
    Fervido Biologista
    Data Registrazione
    28 Jan 2006
    Località
    ANCON DORICA CIVITAS FIDEI
    Messaggi
    1,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nimmo Visualizza Messaggio
    Delazione?!

    La tua mancanza in questo forum non la sentiremo senz'altro... però nel frattempo potresti tornare per spiegare questa tua affermazione.


    neanche rispondo a uno che ha l'avatar di Brad Pitt e in precedenza di uno a petto nudo....

 

 
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Maroni, adesso basta, ma basta per davvero
    Di CeBonElMomo nel forum Fondoscala
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 11-09-08, 15:51
  2. Adesso Basta.
    Di Andrea 1911 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-08, 21:46
  3. Adesso Basta
    Di evasion00 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-07, 11:22
  4. Basta, adesso!
    Di Terensil (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-12-04, 16:05
  5. Adesso basta !!!!
    Di Nebbia nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09-07-02, 12:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito