sì
risposta:
"ja ne govorjat na vashem jazyke, mne ocen zhal, vy govorite po-russki? mne ocen nravitsa vasha strana"

sì
risposta:
"ja ne govorjat na vashem jazyke, mne ocen zhal, vy govorite po-russki? mne ocen nravitsa vasha strana"
Ultima modifica di Pompeo; 01-02-10 alle 21:23

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Sciarpa fin sotto gli occhi, Cappuccio della giacca sempre inserito, passo velocissimo e sguardo assassino..non mi ferma mai nessuno :sofico:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

Oggi m'hanno fermato due zingare, volevano vendermi della paccottiglia.
Gli ho dato corda per un po' (mi piace interagire con i reietti), ma alla fine, nonostante i loro sforzi mercanteschi, non hanno potuto cambiare il fatto che non avessi soldi con me.
Una penuria diplomatica, ovviamente.![]()
Ultima modifica di Logomaco; 01-02-10 alle 22:09
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

grazie a tutti..