





Le pulizie fatele per il verso giusto:già, penso sia il caso d'iniziare a bannare un po di gente, troppa maleducazione nel forum. un conto è discutere correttamente, altro è postare insulti.
un appello ai moderatori !! iniziamo le pulizie d'autunno.
Con chi ha esordito mandandomi a cag**e.


io mi chiedo chi ti paga lo stipendio stai tutto il giorno e notte attacato alla tastiera sei onnipotente ne ai per tutti se fossi un mio impiegato o contabile ti darei the sack. ma o capito sei pagato per questo, e il tuo lavoro. ma sarei curioso di sapere chi vi paga. potresti chiedere la stessa cosa a me ma io non o padroni ciao.


Ma sei la mia ombra ad ogni post?io mi chiedo chi ti paga lo stipendio stai tutto il giorno e notte attacato alla tastiera sei onnipotente ne ai per tutti se fossi un mio impiegato o contabile ti darei the sack. ma o capito sei pagato per questo, e il tuo lavoro. ma sarei curioso di sapere chi vi paga. potresti chiedere la stessa cosa a me ma io non o padroni ciao.
Mi stò immaginando un tizio che stà lì 3 ore pronto ogni volta che spunta un mio commento in giro.
Non è che sei gay? Mi spiace, sono etero che più non si può!
Ma rispetto i diversi orientamenti!
![]()


si lo potrei anche essere ma anche se tu fossi l ultimo casso esistente. nella terra, prima mi sparerei un colpo in testa. poi cosa ai contro loro .... tu sono sicuro sei impotente. da quello che scrivi si vede che la prendi nel ciulo. e non sono la tua ombra ma ben si uno che da quando sei entrato nel forum segue atentamente tutto quello che scrivi. e per di piu o fatto esaminare come srivi e non ti dico che persona risulta dopo il test.....


lacost nera cocodrillo tricolore. sei un fascio del cazzo. vuoi guerra, bennato viva la guerra viva la santa guerra. io nel nome della chiesa e della repubrica ocupo questo sito e lo faccio schiavo...... ti ripeto chi ti paga lo stipendio....


esistinti is pvt. deu mi seu segau is calloisi de liggi d'ogni otta tottu custas cosas.
sa libertade de tottusu !


...deo bi godo!
sono etero che + non si puo...è troppu bella!...chie l'ischit comente est unu etero che non si può...bette dilemma!


1 etaru de terra + una quarra= idiozia pura. po caridadi. ma giau de caghinu. poi pretendidi arrispettu. su orientamentu si diau deu uaa die o satra.