Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    iRS - Sassari
    Data Registrazione
    19 Apr 2004
    Località
    Mejlogu
    Messaggi
    1,395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ithokor Visualizza Messaggio
    Questa è l'ultima volta che posto qualcosa!!!
    E' mai possibile che si debba finire sempre così...
    Risolvetevi le vostre questioni in altra sede... magari con un duello all'arma bianca!

    già, penso sia il caso d'iniziare a bannare un po di gente, troppa maleducazione nel forum. un conto è discutere correttamente, altro è postare insulti.

    un appello ai moderatori !! iniziamo le pulizie d'autunno.

  2. #12
    Atlantideo
    Data Registrazione
    26 May 2006
    Località
    Nelle terre di Barisone e Adelasia
    Messaggi
    202
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BUKAKE Visualizza Messaggio
    Per repubricanu
    Mai vai a cagare!!!!!!
    Hai rotto!!!!!
    Basta!!!!!
    Complimenti per il nick.
    Sei una ragazza?

  3. #13
    www.urn-indipendentzia.com
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Località
    URN Sardinnya
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    già, penso sia il caso d'iniziare a bannare un po di gente, troppa maleducazione nel forum. un conto è discutere correttamente, altro è postare insulti.

    un appello ai moderatori !! iniziamo le pulizie d'autunno.
    Le pulizie fatele per il verso giusto:
    Con chi ha esordito mandandomi a cag**e.

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Jun 2004
    Messaggi
    1,526
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito per repubricanu

    io mi chiedo chi ti paga lo stipendio stai tutto il giorno e notte attacato alla tastiera sei onnipotente ne ai per tutti se fossi un mio impiegato o contabile ti darei the sack. ma o capito sei pagato per questo, e il tuo lavoro. ma sarei curioso di sapere chi vi paga. potresti chiedere la stessa cosa a me ma io non o padroni ciao.

  5. #15
    www.urn-indipendentzia.com
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Località
    URN Sardinnya
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io mi chiedo chi ti paga lo stipendio stai tutto il giorno e notte attacato alla tastiera sei onnipotente ne ai per tutti se fossi un mio impiegato o contabile ti darei the sack. ma o capito sei pagato per questo, e il tuo lavoro. ma sarei curioso di sapere chi vi paga. potresti chiedere la stessa cosa a me ma io non o padroni ciao.
    Ma sei la mia ombra ad ogni post?
    Mi stò immaginando un tizio che stà lì 3 ore pronto ogni volta che spunta un mio commento in giro.
    Non è che sei gay? Mi spiace, sono etero che più non si può!
    Ma rispetto i diversi orientamenti!

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Jun 2004
    Messaggi
    1,526
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito scemo

    si lo potrei anche essere ma anche se tu fossi l ultimo casso esistente. nella terra, prima mi sparerei un colpo in testa. poi cosa ai contro loro .... tu sono sicuro sei impotente. da quello che scrivi si vede che la prendi nel ciulo. e non sono la tua ombra ma ben si uno che da quando sei entrato nel forum segue atentamente tutto quello che scrivi. e per di piu o fatto esaminare come srivi e non ti dico che persona risulta dopo il test.....

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Jun 2004
    Messaggi
    1,526
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito per repube

    lacost nera cocodrillo tricolore. sei un fascio del cazzo. vuoi guerra, bennato viva la guerra viva la santa guerra. io nel nome della chiesa e della repubrica ocupo questo sito e lo faccio schiavo...... ti ripeto chi ti paga lo stipendio....

  8. #18
    no parri berus
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    De sa Marmilla Po s'Indipendentzia de sa Natzioi Sadra!
    Messaggi
    1,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    esistinti is pvt. deu mi seu segau is calloisi de liggi d'ogni otta tottu custas cosas.
    sa libertade de tottusu !

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    7,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...deo bi godo!


    sono etero che + non si puo...è troppu bella!...chie l'ischit comente est unu etero che non si può...bette dilemma!

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Jun 2004
    Messaggi
    1,526
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1 etaru de terra + una quarra= idiozia pura. po caridadi. ma giau de caghinu. poi pretendidi arrispettu. su orientamentu si diau deu uaa die o satra.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-12-08, 16:55
  2. Le iene sui carcerati
    Di Vir! nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03-04-07, 09:02
  3. Utilizzo dei carcerati
    Di lupin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-11-06, 11:13
  4. Amici Carcerati.....
    Di Caterina63 nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-11-05, 23:38
  5. conforto ai carcerati
    Di Bonifacius nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-07-05, 12:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito