forza ragazzi pazzainter ci sorprenderà ancora![]()


forza ragazzi pazzainter ci sorprenderà ancora![]()


allora.
il Bayern ha meritato di vincere, non ci sono storie o scuse.
loro sono una squadra, noi non ancora: ieri sera si vedeva chiaramente, loro sapevano cosa fare, noi ci affidavamo ad improvvisazioni o lanci lunghi.
Non voglio sentir parlare di arbitraggio, quando si tira in porta due volte in 90 minuti non si ha il diritto di prendersela con l'arbitro (che, oltretutto, non è che abbia fatto chissà cosa). prendiamocela piuttosto con l'allenatore e con qualche giocatore.
a partire da Cordoba, impresentabile a certi livelli. come chi mi conosce sa, è da anni che dico che Cordoba è un difensore da serie C2 dotato però di uno scatto da centometrista olimpico, che spesso gli salva il culo. Ma a parte lo scatto, è ZERO: piedi di cemento, senso della posizione inesistente, incapace in marcatura sull'uomo: insomma, un pianto, come ieri sera si è più volte palesato (ma non sllo ieri sera, ricordatevi Inter-Viola o Inter-Samp).
anche Mancini ha le sue colpe: d'accordo che ha dovuto reinventarsi il centrocampo per via delle assenze, però in campo c'erano Dacourt-Zanetti-Stankovic e Figo, non quattro primavera: il problema è che non sapevano che cazzo fare, anche per via del tourbillon di posizioni continuamente scambiate. ma la colpa principale di mancini, a mio parere, è lo stato di isteria in cui è personalmente immerso, e che trasmette alla squadra: sono tutti troppo nervosi (e da qui espulsioni in serie, compreso quel coglione di Sinisa in panchina).
insomma, per sintetizzare, una partita di merda. fortunatamente capitata quando le cose sono ancora rimediabili: ci sono dodici punti in palio e nulla è compromesso. ovviamente, non possiamo più permetterci passi falsi in casa, e dobbiamo portare a casa 4 punti nelle due trasferte che restano.
una nota sui tifosi bavaresi: me li aspettavo più numerosi e più sonori, non si sono praticamente mai sentiti fino al gol: nulla a che vedere con quelli dello Schalke, che mi avevano davvero impressionato.
AVANTI INTER!


Mancini è un incompetente totale.
Per lui abbiamo giocato bene fino all'espulsione di Ibra, ma dove?![]()
Si è fissato con il rombo, ma noi non abbiamo i giocatori per per quel modulo, Figo in mezzo al campo è impresentabile, se avete fatto caso quando si spostava spontaneamente sulla fascia era molto più produttivo.
Questa squadra dovrebbe giocare un calcio più fisico, più pressing e velocità cercando sempre di verticalizzare, invece di questo stillicidio di passaggi e passaggetti inutili visto anche che Veron non c'è più.
Prima se ne va meglio è.


Bah, almeno con l'Inter non ci si annoia.....
Scherzi a parte, levatevi dalle scatole ciuffolo che, ancora una volta, ha fatto danni...










beh, per me con 10 punti si passa il turno: è ovvio che è necessario vincere le due restanti in casa, e poi vincerne almeno una fuori, tra Monaco e Mosca.
non facile, ma possibile.
inoltre è probabile che il 5 dicembre il bayern sia già qualificato, e quindi con meno motivazioni di noi.

