Io son lì dalle 9:00 alle 19:00, per forza... Poi possiamo pure uscire la sera...
Comunque a pranzo siamo "liberi", ma dobbiamo rimanere nel Parco...Io mi porto un paio di panini...Se vuoi ti preparo qualcosa, ovviamente Vegan
Dovrebbe esser quello, ma ti consiglio di chiamare comunque Muntzer, per dirgli quanto puoi dare, così ci regoliamo...[/QUOTE]Se il conto corrente è lo stesso della rivista comunque già ce l'ho.

Contribuiamo tutti a far vivere la Rivista che da nove anni viene mantenuta in vita con il lavoro di tutti!

ahahahahah![]()
. A parte che hai detto vegetariano ed ora subirai le conseguenze di tale errore sorbendoti un discorso articolato e veemente di Outis sulla differenza tra vegan e vegetariano. Io credo che mi farò fare un panino vegan da Outis e poi vengo con te per farmelo farcire con la coda alla vaccinara e due tre etti di porchetta di Ariccia.
![]()
Sono veramente contento domenica di conoscere te e gli altri che ancora mancano all'appello. Sarà una bella giornata sicuramente.
P.S. lo sai che ai Castelli non ci sono mai stato? E pensare che lo stornello dice...è meglio il vino de li castelli de questa zozza società..
A luta continua

No, Outis non è un Maestro, suo malgrado.
No, Outis ritira la sua proposta. mangia pure il cadavere del porco... Buon appetito...Io credo che mi farò fare un panino vegan da Outis e poi vengo con te per farmelo farcire con la coda alla vaccinara e due tre etti di porchetta di Ariccia.![]()
![]()