OMNIA SUNT COMMUNIA
Se vede subito chi lavora per la causa e chi no, la dialettica vi ha conquistato, state recuperando il tempo perso, bravi, spero di essere presto della partita, lunedì si decide il futuro, O SORDI O MORTE!!!!
TUTTO E' DI TUTTI

OMNIA SUNT COMMUNIA
Se vede subito chi lavora per la causa e chi no, la dialettica vi ha conquistato, state recuperando il tempo perso, bravi, spero di essere presto della partita, lunedì si decide il futuro, O SORDI O MORTE!!!!
TUTTO E' DI TUTTI

Nemmeno io ho capito nulla ; un Muntzer 'criptico' ....

Muntzer ha preso le sembianze di Leonida...

Me sa' che parla di quattrini per la Rivista

.. in effetti pure Leonida qualche volta è criptico, ma lui 'litiga' ancora col mezzo.....pensa che iniziano a dargli del "commmunista " !!!!! oddio, non c' è più religione !

Date un conto corrente per fare un versamento. Io a Roma questa settimana con i soldi in bocca non ci posso venire se non domenica. A proposito di domenica a che punto è il documento? E soprattutto è stato deciso un orario e un posto per la riunione domenicale?
A luta continua

Chiama Muntzer.
No no...non in bocca, in mano!!!Io a Roma questa settimana con i soldi in bocca non ci posso venire se non domenica.![]()
C'è da vedere bene la parte sulla Decrescita...poi, dovrebbe essere quasi a posto...ora che c'è pure quello di La Grassa, dobbiamo confrontalo...A proposito di domenica a che punto è il documento?
Sì, ci vediamo alla Festa della Caffarella. Ho messo un 3d apposito. Saremo lì con la libreria ed altro...E soprattutto è stato deciso un orario e un posto per la riunione domenicale?
Ci sentiamo sabato per organizzarci.