Paolo2005 va ignorato. Il suo contributo alle discussioni qui dentro č pari a zero. La sua sola capacitā č quella di buttarla in caciara probabilmente per la sua totale mancanza di conoscenza della storia e della politica internazionale oltre che per la sua malafede. La mia proposta č quella di boicottare le sue discussioni che non sono mai un approfondimento ma sempre e solo un modo per cominciare la solita zuffa inutile. Paolo2005 sta qui solo per far questo.
A luta continua
[QUOTE]E le tue sono sottozero.
Se qui c'č qualcuno in malafede, quello sei tu. E se c'č qualcuno che non conosce la storia sei tu, ti ho azzittito sui mercenari, dei quali sapevi solo quello che hai googlato sull'web, ti ho azzittito sulle elezioni democratiche che avrebbero vinto i sandinisti, nemmeno sapevi chi era Pastora... Dacci un taglio.La sua sola capacitā č quella di buttarla in caciara probabilmente per la sua totale mancanza di conoscenza della storia e della politica internazionale oltre che per la sua malafede.
Tu cosa approfondisci? Solo il tuo rancore di accattone verso chi ha pių soldi di te?La mia proposta č quella di boicottare le sue discussioni che non sono mai un approfondimento
Tu cosa stai qui a fare?Paolo2005 sta qui solo per far questo.
Abbiamo capito, un'altra discussione andata in vacca...allora colgo per porre domande che con essa non c'entrano:
A luta continua č portoghese: chi č il tizio del tuo avatar? Era lui che diceva questa frase? Dunque era brasiliano? Perchč non mi pare che i portoghesi si siano mai immischiati di queste faccende![]()
[QUOTE=Paolo2005;4599490]Era rivolta a te...
Qui hai a che fare con dei mocciosi complessati, cosa vuoi che ne esca?![]()
Va ben, ti gā rason...
Comunque non tirarmi dentro, io ho esposto il mio punto di vista e non sono stato contestato (anche perchč č difficile sostenere il contrario), non conosco i "tipi come me" e non ho le loro idee.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0