uno|!

uno|!

Ho scatenato una battaglia tra dietologi.Grazie moltissimo dei consigli.
![]()

Allora entriamo in dettaglio. Niente proteine+cereali e farinacei (patate, fagioli ecc)
Io non sono una religiosa delle diete, affatto. Posso solamente dire di aver fatto questa coerentemente per alcuni mesi ed aver ottenuto il risultato che volevo. Forse li avrei ottenuti anche in un altro modo, chissá.![]()

con 250gr di pasta di notte si rischia anche il diabete! qualcuno dice che la dieta mediterranea ci ha accompagnato per millenni senza problemi...UN CAZZO! allora, prima di tutto, la farina bianca è usata da pochissimo, chiedete a nonni e bisnonni di cosa facevano il pane, non di certo di farina bianchissima come oggi (provoca un picco glicemico terribile), e poi, che vita facevano i nostri antenati? 10 ore di campagna a zappare...e noi? 8 ore scarse seduti...mi sa che la dieta mediterranea va vagamente rivista! se la dieta la si rappresenta con una piramide, alla base non vanno più messi pasta, pane e riso, ma verdura e frutta (limitando però banana, caki, uva...meglio mela, pera, ananas...)...
anche se, la migliore dieta per noi esseri umani è composta da insetti, frutta e verdura, tutto crudo e senza condimenti, sparirebbero una marea di malattie...![]()

Eh, ma sparirebbe anche la voglia di mangiare.![]()

Si, sono molto contenta. Bisogna dire che non ingrasso alla sola vista del cibo, non amo dolci e condimenti, e che faccio sport praticamente ogni giorno. Anche lo stress mi aiuta parecchio a bruciare calorie.
Poi ci sono attivitá simpatiche che fanno da brucia-grassi, ma non vorrei andare in un campo minato![]()

Poca.
Malissimo.