

..mah ,guarda..., qualcuno ha lanciato il sasso... ( te mi pare)
qualcuno ha dubbi sll'altrui onestà... ( te mi pare)
.. il qualcuno di prima... non esplica...
A sto punto la domanda d'obbligo è: aspettiamo rinforzi o stiamo giusto a cazzeggiare?
Siccome anche se nn ti conosco (mi pare) non sei il tipo da queste 2 opzioni.... la terza qual'è?
PS : Tutti siamo onesti tutti siamo pari... è sulla linea del Blocco S.


Parlo in generale, non è questione di lanciare sassi o dubbi sull'onestà, si può cazzeggiare e parlare di cose serie come la verità, che io penso, sia basilare nei rapporti umani, ma soprattutto per noi che portiamo avanti queste idee.
scusami se te lo chiedo, ma non mi dire che conosci tutte persone vere e oneste, se così, beato te!
... Assolutista.. , io tratto tutti da pari e/o onesti.... poi sta a loro...
chiaro che la paghi , ma nn intendo crepare entro i prossimi 6 mesi...
e poi chi tradisce automaticamente inizia a sparlare.. e si definisce "nemico"
e vanitosamente.. tanti nemici tanto onore..
Ah.. la vanità dell'area..![]()


se lo dici te!


che lo dici di certo, poi dipende da chi ti ascolta!
.. quindi quando parlavo di quale era IL contendere verosimilmente ce n'era uno..
Mi pare anche , e forse nn solo a me che la tua frasi sia insinuante....
Quindi delle 2 l'una... provochi alla cazzo di cane ripetendo il copione
tanto caro all'archetipo..
oppure ce l'hai come..
Terza via ( ...) sei dio e giudichi.


1-IL CONTENDERE NON C'E'
2- NON TIRARE ALTRE PERSONE E NON GENERALIZZARE, SE QUALCUNO VUOLE DIRE QUALCOSA LO DICA E BASTA, SI PARLA DI VERITA'
3- IO NON PROVOCO, MA SE PROPRIO VUOI, ANCHE SE FOSSE TE TI CI SEI BUTTATO A PESCE O C'HAI LA CODA DI PAGLIA?
4- NON GIUDICO, ESPRIMO IL MIO PENSIERO.
E SE ANCORA NON L'HAI CAPITO, SECONDO ME NEL NOSTRO AMBIENTE CI SONO UNA CIFRA DI NASOMERATI!![]()