Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Pinocchio camerata!?

  1. #11
    www.peppesindaco.org
    Data Registrazione
    22 May 2006
    Località
    Etruria
    Messaggi
    2,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo v. Visualizza Messaggio
    Dato che tutti siamo onesti e tutti siamo pari.....

    Qual'è IL contendere?

    Era solo un'osservazione fatta, poi ho qualche dubbio sul tutti siamo onesti!

  2. #12
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Sindaco Visualizza Messaggio
    Era solo un'osservazione fatta, poi ho qualche dubbio sul tutti siamo onesti!

    ..mah ,guarda..., qualcuno ha lanciato il sasso... ( te mi pare)

    qualcuno ha dubbi sll'altrui onestà... ( te mi pare)

    .. il qualcuno di prima... non esplica...

    A sto punto la domanda d'obbligo è: aspettiamo rinforzi o stiamo giusto a cazzeggiare?

    Siccome anche se nn ti conosco (mi pare) non sei il tipo da queste 2 opzioni.... la terza qual'è?


    PS : Tutti siamo onesti tutti siamo pari... è sulla linea del Blocco S.

  3. #13
    www.peppesindaco.org
    Data Registrazione
    22 May 2006
    Località
    Etruria
    Messaggi
    2,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo v. Visualizza Messaggio
    ..mah ,guarda..., qualcuno ha lanciato il sasso... ( te mi pare)

    qualcuno ha dubbi sll'altrui onestà... ( te mi pare)

    .. il qualcuno di prima... non esplica...

    A sto punto la domanda d'obbligo è: aspettiamo rinforzi o stiamo giusto a cazzeggiare?

    Siccome anche se nn ti conosco (mi pare) non sei il tipo da queste 2 opzioni.... la terza qual'è?


    PS : Tutti siamo onesti tutti siamo pari... è sulla linea del Blocco S.
    Parlo in generale, non è questione di lanciare sassi o dubbi sull'onestà, si può cazzeggiare e parlare di cose serie come la verità, che io penso, sia basilare nei rapporti umani, ma soprattutto per noi che portiamo avanti queste idee.

    scusami se te lo chiedo, ma non mi dire che conosci tutte persone vere e oneste, se così, beato te!

  4. #14
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Sindaco Visualizza Messaggio
    Parlo in generale, non è questione di lanciare sassi o dubbi sull'onestà, si può cazzeggiare e parlare di cose serie come la verità, che io penso, sia basilare nei rapporti umani, ma soprattutto per noi che portiamo avanti queste idee.

    scusami se te lo chiedo, ma non mi dire che conosci tutte persone vere e oneste, se così, beato te!
    ... Assolutista.. , io tratto tutti da pari e/o onesti.... poi sta a loro...

    chiaro che la paghi , ma nn intendo crepare entro i prossimi 6 mesi...

    e poi chi tradisce automaticamente inizia a sparlare.. e si definisce "nemico"

    e vanitosamente.. tanti nemici tanto onore..


    Ah.. la vanità dell'area..

  5. #15
    www.peppesindaco.org
    Data Registrazione
    22 May 2006
    Località
    Etruria
    Messaggi
    2,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se lo dici te!

  6. #16
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Sindaco Visualizza Messaggio
    se lo dici te!
    pare proprio...

  7. #17
    www.peppesindaco.org
    Data Registrazione
    22 May 2006
    Località
    Etruria
    Messaggi
    2,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che lo dici di certo, poi dipende da chi ti ascolta!

  8. #18
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    .. quindi quando parlavo di quale era IL contendere verosimilmente ce n'era uno..

    Mi pare anche , e forse nn solo a me che la tua frasi sia insinuante....

    Quindi delle 2 l'una... provochi alla cazzo di cane ripetendo il copione

    tanto caro all'archetipo..

    oppure ce l'hai come..


    Terza via ( ...) sei dio e giudichi.

  9. #19
    www.peppesindaco.org
    Data Registrazione
    22 May 2006
    Località
    Etruria
    Messaggi
    2,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo v. Visualizza Messaggio
    .. quindi quando parlavo di quale era IL contendere verosimilmente ce n'era uno..

    Mi pare anche , e forse nn solo a me che la tua frasi sia insinuante....

    Quindi delle 2 l'una... provochi alla cazzo di cane ripetendo il copione

    tanto caro all'archetipo..

    oppure ce l'hai come..


    Terza via ( ...) sei dio e giudichi.
    1-IL CONTENDERE NON C'E'

    2- NON TIRARE ALTRE PERSONE E NON GENERALIZZARE, SE QUALCUNO VUOLE DIRE QUALCOSA LO DICA E BASTA, SI PARLA DI VERITA'

    3- IO NON PROVOCO, MA SE PROPRIO VUOI, ANCHE SE FOSSE TE TI CI SEI BUTTATO A PESCE O C'HAI LA CODA DI PAGLIA?

    4- NON GIUDICO, ESPRIMO IL MIO PENSIERO.

    E SE ANCORA NON L'HAI CAPITO, SECONDO ME NEL NOSTRO AMBIENTE CI SONO UNA CIFRA DI NASOMERATI!

  10. #20
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Sindaco Visualizza Messaggio
    1-IL CONTENDERE NON C'E'

    2- NON TIRARE ALTRE PERSONE E NON GENERALIZZARE, SE QUALCUNO VUOLE DIRE QUALCOSA LO DICA E BASTA, SI PARLA DI VERITA'

    3- IO NON PROVOCO, MA SE PROPRIO VUOI, ANCHE SE FOSSE TE TI CI SEI BUTTATO A PESCE O C'HAI LA CODA DI PAGLIA?

    4- NON GIUDICO, ESPRIMO IL MIO PENSIERO.

    E SE ANCORA NON L'HAI CAPITO, SECONDO ME NEL NOSTRO AMBIENTE CI SONO UNA CIFRA DI NASOMERATI!
    Le mie estremità non sono facilmente infiammabili, ma una certa

    esasperazione verso una determinata fazione induce l'autocombustione

    ( che poeta!).

    Ammetto di non aver capito il senso del 3d.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il passaggio delle consegne: da camerata a camerata
    Di Beppe Tritoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-01-08, 15:25
  2. Pinocchio
    Di MazingaZ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-10-06, 14:11
  3. Pinocchio
    Di pcosta nel forum Hdemia
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 19-12-04, 20:09
  4. x pinocchio
    Di Perdu nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-04-04, 01:36
  5. Pinocchio
    Di giovanepadano20 nel forum Padania!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-10-02, 12:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito