Originariamente Scritto da lorenzo v. Le mie estremità non sono facilmente infiammabili, ma una certa esasperazione verso una determinata fazione induce l'autocombustione ( che poeta!). Ammetto di non aver capito il senso del 3d. a parte il poeta! ripeto, non c'è nulla dietro per cui ho scritto questo 3d, solo fare un dibattito sulla verità, una e vara.
Con questo fanno 100!!! E' il centesimo thread che finisce in nome dell'amore....
Regole del Forum