
Originariamente Scritto da
Peppe Sindaco
La verità deve o non deve essere la base dei camerati e del nostro "ambiente" per andare avanti e cambiare lo stato in cui versa la società d'oggi?
Le menzogne ancora oggi più che mai ci si mettono davanti ostacolando il nostro cammino, pensiamo solo alle menzogne degli anni 70, oppure sulla R.S.I., sulla II.W.W.. sul Fascismo ecc ecc....
Insomma la verità deve o non deve essere uno dei caposaldi del camerata modello, le menzogne o le bugie, anche le più piccole non possono e non devono far parte dello stile di vita che tanto amiamo.
Dobbiamo avere il coraggio,sempre, di dire la verità, in priato, come in pubblico, solo così poosiamo andare avanti e crescere.
Ma credo che se ci allungasse il naso per le menzogne dette, noi verremmo chiamati i NASOMERATI!
