Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Pinocchio camerata!?

  1. #1
    www.peppesindaco.org
    Data Registrazione
    22 May 2006
    Località
    Etruria
    Messaggi
    2,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question Pinocchio camerata!?

    La verità deve o non deve essere la base dei camerati e del nostro "ambiente" per andare avanti e cambiare lo stato in cui versa la società d'oggi?

    Le menzogne ancora oggi più che mai ci si mettono davanti ostacolando il nostro cammino, pensiamo solo alle menzogne degli anni 70, oppure sulla R.S.I., sulla II.W.W.. sul Fascismo ecc ecc....

    Insomma la verità deve o non deve essere uno dei caposaldi del camerata modello, le menzogne o le bugie, anche le più piccole non possono e non devono far parte dello stile di vita che tanto amiamo.

    Dobbiamo avere il coraggio,sempre, di dire la verità, in priato, come in pubblico, solo così poosiamo andare avanti e crescere.

    Ma credo che se ci allungasse il naso per le menzogne dette, noi verremmo chiamati i NASOMERATI!

  2. #2
    www.peppesindaco.org
    Data Registrazione
    22 May 2006
    Località
    Etruria
    Messaggi
    2,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Siamo sulle 40 visite, ma ancora nessun commento, negativo o positivo.......come mai?

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Sindaco Visualizza Messaggio
    Siamo sulle 40 visite, ma ancora nessun commento, negativo o positivo.......come mai?
    Siamo tutti cazzari!
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jan 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Sindaco Visualizza Messaggio
    La verità deve o non deve essere la base dei camerati e del nostro "ambiente" per andare avanti e cambiare lo stato in cui versa la società d'oggi?

    Le menzogne ancora oggi più che mai ci si mettono davanti ostacolando il nostro cammino, pensiamo solo alle menzogne degli anni 70, oppure sulla R.S.I., sulla II.W.W.. sul Fascismo ecc ecc....

    Insomma la verità deve o non deve essere uno dei caposaldi del camerata modello, le menzogne o le bugie, anche le più piccole non possono e non devono far parte dello stile di vita che tanto amiamo.

    Dobbiamo avere il coraggio,sempre, di dire la verità, in priato, come in pubblico, solo così poosiamo andare avanti e crescere.

    Ma credo che se ci allungasse il naso per le menzogne dette, noi verremmo chiamati i NASOMERATI!
    Io ti straquoto....

  5. #5
    www.peppesindaco.org
    Data Registrazione
    22 May 2006
    Località
    Etruria
    Messaggi
    2,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Diciamolo......vi stavo facendo pena e mi avete risposto!

    Sia il Pretoriano che Nolan rispondono diaciamo positivamente, questo vuol dire che come me sapete che semo pieni de cazzari e bugiardi incalliti!

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Sindaco Visualizza Messaggio
    Diciamolo......vi stavo facendo pena e mi avete risposto!

    Sia il Pretoriano che Nolan rispondono diaciamo positivamente, questo vuol dire che come me sapete che semo pieni de cazzari e bugiardi incalliti!
    Si, ma come dico sempre, per me, la colpa è di chi li tiene nell'ambiente, nei partiti, nei movimenti...
    Se i cazzari ovunque e comunque venissero allontanati sarebbe un bene per tutti.
    Per chi come me crede nella gerarchia assoluta ed indiscutibile, la colpa è sempre nel vertice, cosi come i meriti, poichè il capo rappresenta la comunità, nel bene e nel male.
    Non è una persona, non rappresenta se stesso, rappresenta, incarna la propria fede la propria idea la propria comunità.
    L'impersonalità assoluta presuppone rigore e intransigenza verso se stessi prima di tutti. La menzogna va estirpata senza se e senza ma.
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  7. #7
    www.peppesindaco.org
    Data Registrazione
    22 May 2006
    Località
    Etruria
    Messaggi
    2,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cazzo, quando scrivi in questo modo ti darei un bacio!

    Cmq hai pienamente ragione, tutti nessuno escluso dovrebbe pensare alla qualità e non la quantità, come dici te se si iniziasse dalle sezioni nel piccolo, si può arrivare al vertice, credo.

    nessuna menzogna, senza se e senza ma.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Sindaco Visualizza Messaggio
    Cazzo, quando scrivi in questo modo ti darei un bacio!

    Cmq hai pienamente ragione, tutti nessuno escluso dovrebbe pensare alla qualità e non la quantità, come dici te se si iniziasse dalle sezioni nel piccolo, si può arrivare al vertice, credo.

    nessuna menzogna, senza se e senza ma.
    Basta che te taji prima la barba perchè nte se pò vedè!

    Si vede che hai frequentato i miei corsi prima a Via Ungarelli e poi a Via Nisco!
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  9. #9
    www.peppesindaco.org
    Data Registrazione
    22 May 2006
    Località
    Etruria
    Messaggi
    2,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    Basta che te taji prima la barba perchè nte se pò vedè!

    Si vede che hai frequentato i miei corsi prima a Via Ungarelli e poi a Via Nisco!

    Perchè facevi corsi da barbiere?

  10. #10
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    Dato che tutti siamo onesti e tutti siamo pari.....

    Qual'è IL contendere?

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il passaggio delle consegne: da camerata a camerata
    Di Beppe Tritoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-01-08, 15:25
  2. Pinocchio
    Di MazingaZ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-10-06, 14:11
  3. Pinocchio
    Di pcosta nel forum Hdemia
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 19-12-04, 20:09
  4. x pinocchio
    Di Perdu nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-04-04, 01:36
  5. Pinocchio
    Di giovanepadano20 nel forum Padania!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-10-02, 12:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito