Ma si studia logica a metodi? Io avevo studiato il teorema di Gauss-Green, la derivata di funzioni complesse, ma logica solo all'esame di Intelligenza Artificale.metodi matematici per l'ingegneria
CIAO![]()
Ma si studia logica a metodi? Io avevo studiato il teorema di Gauss-Green, la derivata di funzioni complesse, ma logica solo all'esame di Intelligenza Artificale.metodi matematici per l'ingegneria
CIAO![]()

"Abramo rispose: Se non ascoltano Mosè e i Profeti, neanche se uno risuscitasse dai morti saranno persuasi" (Luca 16,31)

Il problema è che quando non si definisce nulla, si utilizzano le convenzioni del mondo circostante, ovvero: alfabeto più di 2 casi, V-F 2 soli casi. Pare ovvio a tutti meno che a te. Vai in giro a dire che pesi 15kg o 80? Immagino sia più verso la seconda ipotesi in quanto ci si pesa sulla terra. Certo sulla luna è un'altra cosa... ma tu ti attacchi a questi cavilli "logici". Buona fortuna per l'esame!![]()
Basta usare un neurone invece della sfera e ci arrivi perfino tu. Se poi ti attacchi alle boiate cavillose... beh... vedi l'esempio sopra del peso.Sicuramente non parliamo di logica alla cazzo di cane, pretendendo magari anche che ci ascolta debba avere la sfera di crsitallo...
Bravo vuoi un biscottino?A dire la verità, gli esami di matematica del mio corso di studi li ho dati...![]()
La zappa mi spiace era riferita a te. Io preferisco i laboratori, posto dove se continui così non entrerai mai se non per pulire i cessi appena usati da quelli come me...Ok, vai pure con la tua zappa in spalla, che stando a quel che dici ti calza a pennello, io preferisco gli atenei.![]()
Ormai sei stato cassato così tante volte all'esame che siete amici tu e il prof vero?Appena posso porto al mio docente di metodi matematici per l'ingegneria le tue cazzate di quella che tu chiami "logica", vediamo se riesco a farlo cadere dalla sedia, dal ridere.![]()
E' un po' una tristezza che un robottino della santa sede come te abbia seguito un percorso di studi tanto nobile. Non tutte le ciambelle riescono col buco.
CIAO![]()

Meglio specificare: qualunque scienziato positivista.E qualunque scienziato
Non è obbligatorio per uno scienziato appartere alla corrente filosofica del positivismo.
Certo è che se tutti i suoi colleghi sono tali può sentirsi emarginato, ma questo è un altro problema.
CIAO![]()