il problema di questa finanziara è che sono sono previsti premi per i comuni virtuosi e con i conti in regola....
il problema di questa finanziara è che sono sono previsti premi per i comuni virtuosi e con i conti in regola....

solo un povero sinistrato come te va a gioire di questa falcidie. non hai capito un cazzo. non ti rendi nemmeno conto di cosa vogliano dire questo aumento incredibile dellealiquote .
non ti rendi nemmeno conto di quale taglio agli aumenti salariali ti ritroverai al rinnovo dei contratti. infine, non immagini neanche quale sarà, con questo incredibile ritocco delle aliquote, l'effeto fisca drag.
ma per i koglioni cme te va bene così.
mamma mia che tonto!![]()

povero bocalone, ma non l'hai ancora capito'
il partito prodi bertinotti epifani confindustria, attraverso la stampa amica, non può diffondere notizie cattive.
come nell'unione sovietica dei bei tempi, tutto va bene , madama lamarchesa!la fascia che va dai trentamila ai quarantamila euro lordi, senza figli( single, genitori giovani, genitori anzianotti con figli non più a carico, viene FALCIDIATA.
non guadagnanulla praticamente nulla di irpef, e si ritrova con aumenti tasse comunali, regionali, ici, interessi al 205 sui bot, rinnovi contrattuali futuri che si annunciano praticamentedimezzati, un pazzesco aumento di aliquote che , con l'effetto fiscal drag, si mangerà tutto.
e tu ti asptti che la stampa amica pubblichi queste simulazioni?
non hai visto come abbiano ACCURATAMENTE evitato di pubblicare dati di questa fascia ?
e c'è ancora qualche Koglione che ride.
gli allocchi non saranno mai una specie in via di estinzione.

Eh caro BrunikSperiamo sia così, perchè io ancora non son mica sicuro che sia tutto vero, quello affermato da Prodi. No, non mi lascio irretire dalla propaganda bananas, semplicemente io e mio padre dobbiamo fare un po' bene i conti.
Poi, se è vero che la maggior parte dei contribuenti avrà dei benefici, dovremo fare una massiccia opera di informazione, altrimenti ci toccherà dire, come han fatto loro, che "non abbiamo saputo spiegare agli italiani le cose buone fatte".
Ma per il momento, sospendo il giudizio, e ricordo che se anche dovessimo pagare 100-200 euro in piu' all'anno, non sarebbe una tragedia, se questo servisse a risanare i conti dello Stato. E' questa la differenza tra noi e voi, cari bananas. Voi siete ossessionati dalle tasse, e non riuscite a capire che le tasse son necessarie.

Ma non era il berluska quello sempre con il sorrisone quando tutto (tranne lui e i suoi) andava allo sfascio?il partito prodi bertinotti epifani confindustria, attraverso la stampa amica, non può diffondere notizie cattive.![]()
![]()