Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 212
  1. #71
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per un nuovo PDL, per un nuovo centrodestra

    La sinistra ha vinto per la forza del pensiero ossessivo senza alcun ulteriore fondamento politico.
    L'odio metodico della sinistra: ottuso,tetragono e alieno per innato istinto animale alla ragionevolezza e all'analisi.
    Grande lezione.
    La forza del bombardamento cieco e indiscriminato spiana ogni difesa.

  2. #72
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,692
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,964
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per un nuovo PDL, per un nuovo centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    La sinistra ha vinto per la forza del pensiero ossessivo senza alcun ulteriore fondamento politico.
    L'odio metodico della sinistra: ottuso,tetragono e alieno per innato istinto animale alla ragionevolezza e all'analisi.
    Grande lezione.
    La forza del bombardamento cieco e indiscriminato spiana ogni difesa.
    Esatto. La sinistra non ha guardato in faccia nessuno, ha fatto un'ammucchiata senza ritegno alcuno e ha vinto, mentre noi invece abbiamo fatto come i bizantini durante l'assedio turco di Costantinopoli: ci siamo messi a parlare del sesso degli angeli mentre l'Impero crollava.
    Ultima modifica di Giò; 03-02-10 alle 22:49

  3. #73
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per un nuovo PDL, per un nuovo centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Gli ADL saranno l'anima nera del Presidente Eterno.
    L'ala intransigente, ostinata, insofferente, realpolitica e spregiudicata -non del liberismo parolaio,egotico,immaginario e sentimentale- ma della Libertà del più forte.
    Al liberismo opporremo il paleolibertarismo, al dialogo ragionevole il fondamentalismo cattolico di strapaese, al metodo del confronto l'irruzione arrogante e l'esuberanza squadrista.
    E tuttavia non saremo subordinati a niente di tutto questo.
    Agiremo sempre di conseguenza.
    In battaglia campale.
    Noi svilupperemo -sino alle estreme conseguenze e senza alcuna misericordia e senza nessun briciolo di pietà- quello che Lui pensa.
    Colpiremo dove Lui non può colpire.
    I moderati che hanno diviso con i loro meschini tremori liberali e perbenisti sono stati colpiti dal giusto contrappasso: sconfitti da una massa brutalmente stolida di ottenebrati ottusi ma vivificati dall'odio.
    Solo una risposta è possibile.
    Ad una carogna ne opporremo mille.
    Noi aggregheremo i più distruttivi, i più intolleranti, i più crudeli.
    Capitalismo, interventismo militare, spirito mercenario, volontà illimitata di profitto e al tempo stesso devozione, spirito di sacrificio e irriducibilità della mente e del corpo alla disciplina democratica.
    Noi siamo la continuazione dello spirito delle Repubbliche Marinare.
    Del dispotismo comunale dei Medici o degli Sforza.
    I tremebondi che aspiranno ad uno scranno dovranno comprarlo da noi a caro prezzo.
    Perchè chi non sarà ciecamente con noi sarà inevitabilmente contro.
    Per amore o per forza dovranno averci al fianco se non vorranno essere dilaniati.
    Noi siamo il pugnale del Tiranno.
    Quest'uomo è un mito.

    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  4. #74
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per un nuovo PDL, per un nuovo centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Esatto. La sinistra non ha guardato in faccia nessuno, ha fatto un'ammucchiata senza ritegno alcuno e ha vinto, mentre noi invece abbiamo fatto come i bizantini durante l'assedio turco di Costantinopoli: ci siamo messi a parlare del sesso degli angeli mentre l'Impero crollava.
    Esatto.

  5. #75
    IL CENTRODESTRA UNITO
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per un nuovo PDL, per un nuovo centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Esatto. La sinistra non ha guardato in faccia nessuno, ha fatto un'ammucchiata senza ritegno alcuno e ha vinto, mentre noi invece abbiamo fatto come i bizantini durante l'assedio turco di Costantinopoli: ci siamo messi a parlare del sesso degli angeli mentre l'Impero crollava.
    Ehm.... guardate che quelli che hanno escluso, epurato, fatto dimettere e non chiuso l'alleanza con il Pcf siete voi eh
    Sembra che il casino lo abbiano fatto gli altri...
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

  6. #76
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,692
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,964
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per un nuovo PDL, per un nuovo centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Ehm.... guardate che quelli che hanno escluso, epurato, fatto dimettere e non chiuso l'alleanza con il Pcf siete voi eh
    Sembra che il casino lo abbiano fatto gli altri...
    Non mi va di iniziare con lo scambio reciproco delle accuse, ma se c'è uno che s'è impegnato fino all'ultimo per una mediazione sono stato io.
    Di fronte al niet del PCF non abbiamo potuto far altro che agire di conseguenza e candidare Grifo.

  7. #77
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per un nuovo PDL, per un nuovo centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Ehm.... guardate che quelli che hanno escluso, epurato, fatto dimettere e non chiuso l'alleanza con il Pcf siete voi eh
    Sembra che il casino lo abbiano fatto gli altri...
    il PCF ci ha presentato richieste insostenibili perchè sapeva che grazie a FP avrebbe potuto competere con il PDL e indebolirlo per il futuro

    noi abbiamo chiesto al PCF un patto pubblico, loro hanno risposto picche, sui contenuti ci si poteva accordare ma sul metodo no

    e chi rompe banco sul metodo non è venuto per trattare ma per dire di no, non a caso avevan chiuso con te e si preparavano all'assalto del PDL

    il patto molotov ribbentropp non poteva preparare una alleanza perchè presupponeva una successiva invasione
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  8. #78
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per un nuovo PDL, per un nuovo centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    A riguardo del futuro del centro-destra di PIR, se posso:
    Andare divisi non ha premiato nessuno.
    Ognuno ha conservato le forze di cui disponeva, e con queste è andato al voto, dilettandosi nel frattempo con polemiche, divisioni, ripicche.
    Il tutto mentre invece la sinistra riuniva le sue energie e creava una coalizione elettorale coesa e determinata.

    .
    Occidentale a me sinceramente sarebbe piaciuto avere nella lista del PCF un forumista in gamba come te (e lo sai)che rappresenta il pnd e le cui idee in fondo sono molto vicine alle mie in molti punti: se voi del PND aveste accettato di presentarvi insieme al PCF come hanno fatto altri (FP ad esempio) avreste accresciuto ancora di piu la forza di quello che è risultato un listone vincente e sono certo che sareste stati meritatamente eletti.
    Il PCF come dicevo in un altro thread rivendica la sua egemonia culturale e politica ma agli alleati non impone assolutamente nulla (non chiede giuramenti pubblici umilianti di attuare il proprio programma se eletti, ne chiede di far elggere a cariche istituzionali come la corte costituzionale i propri candidati ) chiede soltanto di votare la lista PCF(che include i propri alleati) alla camera al senato e alla presidenza (unica condizione che rivendica per se e legittimamente se guardiamo i risultati di queste elzioni in cui il PCF ha fatto il "grande balzo")
    Ultima modifica di C@scista; 03-02-10 alle 23:00

  9. #79
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,692
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,964
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per un nuovo PDL, per un nuovo centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Apprezzo i tuoi tentativi di smorzare certe tue uscite ma il succo rimane quello: dall'11 settembre gli americani lo hanno lasciato fare a chi ringrazia come berlusconi gli americani per la liberazione è un vile sono tue affermazioni che francamente mi vedono completamente dall'altra parte rispetto a te
    Io non ti discrimino per le tue idee mica sto chiedendo di metterti fuori legge. Dico solo che leggendo alcuni tuoi post sul forum rimango veramente sconcertato e a disagio.
    Insomma non mi piacerebbe essere rappresentato da te nel gioco perchè nella realtà uno con le tue idee non lo voterei mai e così credo la stragrande maggioranza di utenti di centrodestra moderato. Non credo sia un'offesa nè una discriminazione. Per me il centrodestra è altro.
    Tu sei estrema destra, le cui posizioni sono rispettabilissime ma appunto estrema destra che come nella realtà va da sola (anche orgogliosamente) e con il quale il centrodestra può fare alleanze tecniche.



    Le tue opinioni, volente o nolente, recano un danno di immagine e mettono in difficoltà da un punto di vista programmatico e di coerenza il centrodestra moderato.
    Le tue opinioni dal mio punto di vista le potresti esprimere meglio da un partito di estrema destra. Dall'interno con la vostra forza elettorale non potrete che annacquare e compromettere (al ribasso) il programma ideale del centrodestra moderato . A maggior ragione dopo questi risultati elettorali che vedono molti utenti di centrodestra moderato scappare dal Pdl proprio per certi personaggi al suo interno di estrema destra.
    Con tutto il rispetto io preferisco unire i moderatori, i conservatori e i liberali piuttosto che perderli per mantenere i destri radicali.

    La nostra idea è di costruire prima il nocciolo del centrodestra, con una parte moderata che possa diventare la più rilevante e poi parlare di un'eventuale alleanza tecnica con altri partiti e lavoreremo in tal senso.
    Guarda, io ho cercato di spiegarmi.
    Sappi che le tue posizioni politiche liberali - o presunte tali - sono meno gradite a me che le mie posizioni 'fasciste' a te
    Però sono una persona aperta al confronto con chiunque da sempre e non ho mai avuto problemi a dialogare con i liberali.
    L'uniformità di pensiero all'interno di un partito è l'anticamera del pensiero unico totalitario, se permetti.
    Se a te dà fastidio la presenza fisica dei destri in un soggetto politico di centrodestra non posso farci nulla. Di fronte ad un gusto più che ad un'opinione cosa posso dire? De gustibus non disputandum est.
    Renditi conto che però con questa conventio ad excludendum verso la destra radicale e tradizionalista non andrete da nessuna parte.
    Ultima modifica di Giò; 03-02-10 alle 22:58

  10. #80
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,692
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,964
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per un nuovo PDL, per un nuovo centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Occidentale a me sinceramente sarebbe piaciuto avere nella lista del PCF un forumista in gamba come te (e lo sai)che rappresenta il pnd e le cui idee in fondo sono molto vicine alle mie in molti punti: se voi del PND aveste accettato di presentarvi insieme al PCF come hanno fatto altri (FP ad esempio) avreste accresciuto ancora di piu la forza di quello che è risultato un listone vincente e sono certo che sareste stati meritatamente eletti.
    Il PCF come dicevo in un altro thread rivendica la sua egemonia culturale e politica ma agli alleati non impone nulla (non chiede giuramenti pubblici umilianti di attuare il proprio programma se eletti ne di far elggere a cariche istituzionali i propri candidati ) chiede soltanto di votare la lista PCF(che include i propri alleati) alla camera al senato e alla presidenza
    Fabio, te cosa ne pensi della pregiudiziale antifascista di Newborn?

 

 
Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Renzi al bivio tra Sel e Nuovo Centrodestra
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-02-14, 13:05
  2. Se è moderno il Nuovo Centrodestra
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-01-14, 14:35
  3. Zero+, 9 giugno, per un nuovo centrodestra
    Di umbevilla nel forum Conservatorismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-05-12, 22:49
  4. Per un nuovo centrodestra
    Di Lib. Centrista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 08-03-07, 14:11
  5. Il nuovo elettore di centrodestra
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-05-04, 14:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito