Originariamente Scritto da
estewald
ti ringrazio per aver preso in considerazione il rilievo da me posto, spero tu abbia capito il senso dei miei interventi al di la di tutto...
nessuna trappola nessun tentativo di delegittimazione, anzi per te e per gli altri massimo rispetto...
solo l'esternazione di un disagio, di qualcosa che non va nel come sono andate finora le cose. Queste riflessioni le ho maturate durante la stesura del programma e chiacchierando con amici su msn... ma tu questo lo sapevi gia'
non la pensavo cosi' prima o almeno non mi ero posto il problema in questi termini, poi il pensiero che alla fine in tutto questo periodo di funzionamento della corte a pagare sia stato solo demarzo (e con una certa durezza che io ho trovato fuori luogo, al di la della sentenza) benche' non si possa assolutamente dire che sia l'unico colpevole (chi avrebbe il coraggio di affermare una cosa simile?), beh questo non poteva non meritare una discussione.
E non per qualche motivo recondito piano o trappola (ma figuriamoci!), ma perche' ho pensato che andava fatta questa discussione e queste cose andavano dette.
Io volevo che venisse fuori proprio quello che e' venuto fuori...