Pagina 20 di 28 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 279

Discussione: Per la Corte suprema

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

..............................
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Beh, forse ne è valsa la pena. Da quando è tornato si sta comportando benissimo, ed è maturato un pò anche dal punto di vista politico, si informa e legge di più, scrive con maggiore cognizione di causa. Sono stato durissimo, ma ha capito la lezione, io sono soddisfattissimo di come SandroII sta operando ora, si è meritato anche la moderazione di un forum tutto suo. Di certo questo cambiamento non è dovuto alla sanzione della Corte, ma al fatto che ha preso coscienza di aver sbagliato.
    Tutti i forumisti, me compreso, non possono che essere contenti di questo ma a me è sembrato un errore anche il fatto di pretendere di poter essere candidato.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Rimango della mia opinione, se è lecito.
    certo che e' lecito, pensa quello che ti pare... non possiamo mica vederla sempre tutti allo stesso modo.
    Mi pare che qualcuno abbia tirato fuori la mia affermazione con il solo scopo di attaccarmi (e magari di provocare per farmi fare delle altre affermazioni) e che qualcun altro abbia preso la palla al balzo.
    no no... io sto solo portando avanti un discorso di principio. Non c'e' nessuna palla al balzo, anzi e' una riflessione lunga ed elaborata, nella quale ho rivisto alcune mie posizioni di qualche tempo fa riconoscendole errate.
    Sarebbe il caso che anche tu rivedessi alcune tue posizioni ogni tanto.
    E che riconoscessi alcuni tuoi errori. Finora non lo hai mai fatto.

Solo un pazzo potrebbe pensare di farti buttare fuori provocandoti in una discussione pacata come questa... spero che tu te ne renda conto di quanto non sta in piedi questa cosa...

Appunto, è una cosa che riguarda una chat privata e in una chat privata verrà chiarit (se c'è qualcosa da chiarire ovviamente).
    non so di cosa parli, me lo spiegherai in privato se davvero ritieni che ci sia qualcosa che non ti quadra. Come ho gia detto sono a tua disposizione.

Se 3 giudici su 3 hanno un'opinione in merito è ovvio che la esprimeranno in futuro anche in via ufficiale quando sarà richiesto (come in una sentenza). Per questo è vincolante. E' difficile che 3 giudici dicano una cosa a livello individuale e poi esprimano parere opposto in camera di consiglio.
    3 giudici su 3?
    In questo 3d nel merito non ho visto per esempio commenti di Livio (me lo devo essere perso). C@scista ha riconosciuto una ragionevolezza al mio ragionamento, non parlando quindi di quello che e' stata la sentenza e l'interpretazione della legge finora ma di quella che secondo me sarebbe giusto che fosse (e' un ragionamento quello che sto facendo quante volte lo devo ripetere?). Le sentenze cosi' come le leggi stesse sono lacunose e si prestano a piu' di una interpretazione. Io ritengo che la mia interpretazione andasse valutata e discussa in questa chiacchierata. E cosi si e' fatto.
    Se a te da fastidio mi dispiace ma non e' che posso farci nulla.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non è l'unica purtroppo...
    se ti riferisci alle accuse che hai fatto in altri 3d sono palesemente ridicole...

ma non ti preoccupare pensa e scrivi quello che preferisci, non saro' certo io ad impedirti di fare brutta figura insistendo... se ci tieni tanto...

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ero ironico qualora non si fosse capito.
    bene, non avevo capito... sai una battuta cosi' in una discussione seria e vivace era difficile da distinguere (sembrava quasi che stessi sbroccando) ma se dici cosi' va bene. Nulla quaestio.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

LIBERAL_ , non ho parole . Addirittura hai convinto il forumista Liberal , primo aderente a Forza Liberale ( e autopropostosi all'adesione ) a testimoniare il falso. I tuoi mi dicevano che avevi un asso nella manica, ma che fosse un asso falso non me lo sarei mai aspettato.
    Chiedo qui all'Amministrazione, dato che non sono più in possesso della risposta di adesione pervenutami tramite un Messaggio Privato, di recuperare lo scambio di privati con il forumista in questione, che ha confermato espressamente l'adesione. Gli ho pure chiesto di farlo nel thread, è stato lui a non aver avuto il tempo o la voglia di farlo.
    Che addirittura per eliminare un partito si usino carte così scorrette, si arrivi ingannare e a chiedere a qualcuno di testimoniare il falso la reputo un'infamia senza precedenti.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

P.s. La metà dei forumisti di Progetto Liberale, che ho fatto aderire al partito io in questi due anni, non ha mai scritto sul thread del Congresso di PL. All'epoca però il signor LIBERAL_ non ci ha fatto caso.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

LIBERAL_ , non ho parole . Addirittura hai convinto il forumista Liberal , primo aderente a Forza Liberale ( e autopropostosi all'adesione ) a testimoniare il falso. I tuoi mi dicevano che avevi un asso nella manica, ma che fosse un asso falso non me lo sarei mai aspettato.
    Chiedo qui all'Amministrazione, dato che non sono più in possesso della risposta di adesione pervenutami tramite un Messaggio Privato, di recuperare lo scambio di privati con il forumista in questione, che ha confermato espressamente l'adesione. Gli ho pure chiesto di farlo nel thread, è stato lui a non aver avuto il tempo o la voglia di farlo.
    Che addirittura per eliminare un partito si usino carte così scorrette, si arrivi ingannare e a chiedere a qualcuno di testimoniare il falso la reputo un'infamia senza precedenti.

l'unica cosa di grave stando ai fatti è che il tuo partito non ha i requisiti per concorrere alle elezioni polliane.

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prima commetti una irregolarità e ora diffami anche? Attenzione che partono le denunce alla corte.

Di scorretto qui c'è solo il tuo intento di presentare una lista illegale.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

una cosa del genere è gravissima....
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro