..............................

..............................
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

certo che e' lecito, pensa quello che ti pare... non possiamo mica vederla sempre tutti allo stesso modo.
no no... io sto solo portando avanti un discorso di principio. Non c'e' nessuna palla al balzo, anzi e' una riflessione lunga ed elaborata, nella quale ho rivisto alcune mie posizioni di qualche tempo fa riconoscendole errate.
Sarebbe il caso che anche tu rivedessi alcune tue posizioni ogni tanto.
E che riconoscessi alcuni tuoi errori. Finora non lo hai mai fatto.
Solo un pazzo potrebbe pensare di farti buttare fuori provocandoti in una discussione pacata come questa... spero che tu te ne renda conto di quanto non sta in piedi questa cosa...
non so di cosa parli, me lo spiegherai in privato se davvero ritieni che ci sia qualcosa che non ti quadra. Come ho gia detto sono a tua disposizione.
3 giudici su 3?
In questo 3d nel merito non ho visto per esempio commenti di Livio (me lo devo essere perso). C@scista ha riconosciuto una ragionevolezza al mio ragionamento, non parlando quindi di quello che e' stata la sentenza e l'interpretazione della legge finora ma di quella che secondo me sarebbe giusto che fosse (e' un ragionamento quello che sto facendo quante volte lo devo ripetere?). Le sentenze cosi' come le leggi stesse sono lacunose e si prestano a piu' di una interpretazione. Io ritengo che la mia interpretazione andasse valutata e discussa in questa chiacchierata. E cosi si e' fatto.
Se a te da fastidio mi dispiace ma non e' che posso farci nulla.

LIBERAL_ , non ho parole . Addirittura hai convinto il forumista Liberal , primo aderente a Forza Liberale ( e autopropostosi all'adesione ) a testimoniare il falso. I tuoi mi dicevano che avevi un asso nella manica, ma che fosse un asso falso non me lo sarei mai aspettato.
Chiedo qui all'Amministrazione, dato che non sono più in possesso della risposta di adesione pervenutami tramite un Messaggio Privato, di recuperare lo scambio di privati con il forumista in questione, che ha confermato espressamente l'adesione. Gli ho pure chiesto di farlo nel thread, è stato lui a non aver avuto il tempo o la voglia di farlo.
Che addirittura per eliminare un partito si usino carte così scorrette, si arrivi ingannare e a chiedere a qualcuno di testimoniare il falso la reputo un'infamia senza precedenti.

P.s. La metà dei forumisti di Progetto Liberale, che ho fatto aderire al partito io in questi due anni, non ha mai scritto sul thread del Congresso di PL. All'epoca però il signor LIBERAL_ non ci ha fatto caso.

una cosa del genere è gravissima....
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0