Punto primo:
In Italia ciascuno è libero di essere americanista o antiamericanista. Dario è solo un arrogante, prepotente, viziato che pretende che tutti ragionino come vuole lui.
Punto secondo:
Non è vero che il sondaggio non blocca i doppi voti. Per Dario e per tutta la feccia come lui i risultati dei sondaggi sono inattendibili solo quando la scelta x la quale hai votato sta perdendo.
Risultati sondaggio:
SI' 56.48 %
NO 43.52 %

I sondaggi telefonici li faceva pure Biscardi e, chissà perchè, davano sempre ragione a Moggi ed alle tesi del Biscardone medesimo.
Ho votato NO ma il giornale di Vicenza è TOTALMENTE schierato per il SI alla nuova base, i vicentini sono invece per il NO in massima parte.
Non voglio altri 2000 militari a Vicenza, mi bastano già quelli che ci sono; Non voglio che l'aeroporto Dal Molin, l'area più belle della città, a un chilometro da piazza dei signori diventi un'altra base militare con aerei, carri armati, artigleria e missili.
E' un pericolo troppo grande.
Vicenza è una delle più eleganti città italiane. Vicenza è dei Vicentini, NON è territorio di occupazione.
Cazzo!!!

Aggiungo che è un sondaggio taroccato. Si può votare più volte. L'ho fatto ieri e ho ripetuto il voto oggi. Me lo ha accettato.
Facciamo un referendum SERIO
Bravo picchio. Tappa la bocca agli omologati da tastiera!

guarda che sti risultati son inattendibili...dipende chi vota...come se repubblica e il giornale facessero lo stesso sondaggio su chi voteresti....secondo te i risultati sarebbero simili?
a me il sondaggio blocca i doppi voti...magari perchè dello stesso giorno...Aggiungo che è un sondaggio taroccato. Si può votare più volte. L'ho fatto ieri e ho ripetuto il voto oggi. Me lo ha accettato.
Facciamo un referendum SERIO

1- Senti coglioncello, tu puoi pensarla come ti pare, a me non mi frega una mazza. Anch'io la penso come voglio ed esprimo il mio pensiero, anche se a quelli come te dà fastidio non avere un padrone che gli dica cosa pensare.
2- Tu che hai votato SI, prova a tornare sul sondaggio e rivota SI. Vedrai che accetterà dinuovo il tuo voto. Non ci vuole tanto a capire che i risultati sono taroccati, ma se non ci arrivi ti faccio un disegnino.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0