Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: Votate NO!!!

  1. #21
    Qui Quoerit Paperinik
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Messaggi
    3,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo Visualizza Messaggio
    Si sapeva da mesi che il fronte di guerra si sarebbe spostato, gli islamikaze si sarebbero spostati in massa dall'iraq e da altri paesi e si sarebbero concentrati i afganistan, lo disse anche gino strada che il ritiro dall'iraq della coalizione era una mossa strategica per andare a dare rinforzi in afganistan.
    Oh sai che stamattina per strada c'era un tombino aperto?

    giusto per parlare anch'io di cose che non c'entrano un cazzo.

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Purtroppo finchè in Italia ci saranno americanisti più fanatici degli americani stessi, le possibilità di miglioramento e di affrancamento dallo schiavismo americano sono uguali a zero.

    P.S.: purtroppo chi ha postato il sondaggio non ha previsto di bloccare i DOPPI VOTI (è un controllo che io faccio sempre ) cosi che i risultati sono inattendibili, anche considerando l'onestà dei bananas...
    Punto primo:
    In Italia ciascuno è libero di essere americanista o antiamericanista. Dario è solo un arrogante, prepotente, viziato che pretende che tutti ragionino come vuole lui.
    Punto secondo:
    Non è vero che il sondaggio non blocca i doppi voti. Per Dario e per tutta la feccia come lui i risultati dei sondaggi sono inattendibili solo quando la scelta x la quale hai votato sta perdendo.

    Risultati sondaggio:
    SI' 56.48 %
    NO 43.52 %

  3. #23
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I sondaggi telefonici li faceva pure Biscardi e, chissà perchè, davano sempre ragione a Moggi ed alle tesi del Biscardone medesimo.
    Ho votato NO ma il giornale di Vicenza è TOTALMENTE schierato per il SI alla nuova base, i vicentini sono invece per il NO in massima parte.
    Non voglio altri 2000 militari a Vicenza, mi bastano già quelli che ci sono; Non voglio che l'aeroporto Dal Molin, l'area più belle della città, a un chilometro da piazza dei signori diventi un'altra base militare con aerei, carri armati, artigleria e missili.
    E' un pericolo troppo grande.
    Vicenza è una delle più eleganti città italiane. Vicenza è dei Vicentini, NON è territorio di occupazione.
    Cazzo!!!

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Aggiungo che è un sondaggio taroccato. Si può votare più volte. L'ho fatto ieri e ho ripetuto il voto oggi. Me lo ha accettato.
    Facciamo un referendum SERIO

  5. #25
    Segafredo
    Ospite

    Predefinito

    Bravo picchio. Tappa la bocca agli omologati da tastiera!

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    Punto primo:
    In Italia ciascuno è libero di essere americanista o antiamericanista. Dario è solo un arrogante, prepotente, viziato che pretende che tutti ragionino come vuole lui.
    Punto secondo:
    Non è vero che il sondaggio non blocca i doppi voti. Per Dario e per tutta la feccia come lui i risultati dei sondaggi sono inattendibili solo quando la scelta x la quale hai votato sta perdendo.

    Risultati sondaggio:
    SI' 56.48 %
    NO 43.52 %
    guarda che sti risultati son inattendibili...dipende chi vota...come se repubblica e il giornale facessero lo stesso sondaggio su chi voteresti....secondo te i risultati sarebbero simili?
    Aggiungo che è un sondaggio taroccato. Si può votare più volte. L'ho fatto ieri e ho ripetuto il voto oggi. Me lo ha accettato.
    Facciamo un referendum SERIO
    a me il sondaggio blocca i doppi voti...magari perchè dello stesso giorno...

  7. #27
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,341
     Likes dati
    56,910
     Like avuti
    42,258
    Mentioned
    11900 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    Punto primo:
    In Italia ciascuno è libero di essere americanista o antiamericanista. Dario è solo un arrogante, prepotente, viziato che pretende che tutti ragionino come vuole lui.
    Punto secondo:
    Non è vero che il sondaggio non blocca i doppi voti. Per Dario e per tutta la feccia come lui i risultati dei sondaggi sono inattendibili solo quando la scelta x la quale hai votato sta perdendo.

    Risultati sondaggio:
    SI' 56.48 %
    NO 43.52 %
    1- Senti coglioncello, tu puoi pensarla come ti pare, a me non mi frega una mazza. Anch'io la penso come voglio ed esprimo il mio pensiero, anche se a quelli come te dà fastidio non avere un padrone che gli dica cosa pensare.

    2- Tu che hai votato SI, prova a tornare sul sondaggio e rivota SI. Vedrai che accetterà dinuovo il tuo voto. Non ci vuole tanto a capire che i risultati sono taroccati, ma se non ci arrivi ti faccio un disegnino.

  8. #28
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Keiros Visualizza Messaggio
    Oh sai che stamattina per strada c'era un tombino aperto?

    giusto per parlare anch'io di cose che non c'entrano un cazzo.
    Sveglio come sei mi domando come hai fatto a non caderci dentro?

  9. #29
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,341
     Likes dati
    56,910
     Like avuti
    42,258
    Mentioned
    11900 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    ... a me il sondaggio blocca i doppi voti...magari perchè dello stesso giorno...
    A me non blocca niente. Sono tornato sul sondaggio e ho votato altre 2 volte NO (per un totale di 4). Dipenderà dal browser?

  10. #30
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Segafredo Visualizza Messaggio
    Bravo picchio. Tappa la bocca agli omologati da tastiera!
    Non siamo ancora sotto regime comunista e prima di arrivare a questi punti molti come te saranno già a concimare le piante sotto un buon metro di terra.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Solito sondaggio: che partito votate? (ammesso che votate)
    Di C@scista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 20-01-07, 19:16
  2. Stanno truccando il sondaggio, votate, votate, votate!!!
    Di Nebbia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 07-06-05, 13:33
  3. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-05-04, 11:19
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-03-04, 00:55

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito