dDIRE BECERI è pOCO. LI CHIAMEREI ODIOSI BECERISSIMI ROSICONI, QUESTI NON SI SONO ANCORA RASSEGNATI AL LORO TRISTE DESTINO DI PERDENTI, GLI INTERISTI AL CONFRONTO SONO GENTE DA INVIDIARE.

dDIRE BECERI è pOCO. LI CHIAMEREI ODIOSI BECERISSIMI ROSICONI, QUESTI NON SI SONO ANCORA RASSEGNATI AL LORO TRISTE DESTINO DI PERDENTI, GLI INTERISTI AL CONFRONTO SONO GENTE DA INVIDIARE.

poveraccio, ma guardati come sei ridotto!
non solo non tiazzardi a fare un po' di sondaggini( i tuoi si chiamano con un altro nome, ma non importa , per sghignazzare un po' vanno benissimo)..
ti sei lanciato nel fare prtevisioni sportive.
scommetto che hai pensato: che ci vuole, sono facili, si rischia niente e si tiene alto ol morale dei compagneros che hanno appena letto quel che cofferati, lurido sporco servo di berlusconi, ha appena detto della finanziaria.
Allora , di che posso parlare?
ma certo della Ferrari, amata dagli italiani, !
la renault è in crisi, lla Ferrari è sulla cresta dell'onda, ha dato due secondi al giro ad alonso, l'auto è indistruttibile,
il mondiale è cosa fatta, più facile che toglieere un gelato ad un bambino.
e ZACCHETE!
postiamo una bella "previsione" sul mondiale che vinceremo grazie a prodi.
RISULTATO? LA FERRARI ROMPE IL MOTORE COME NON HLI ACCADEVA DA SEI ANNI!!!
TU NON PORTI SFIGA, SEI IL RE MIDA DELLA SFIGA!DOVE PASSA IL BRUNIK, LA SFIGA ARRIVA.
E' MATEMATICO![]()
![]()

Svicolone Chetati, Avete Perso Ancora Una Volta E Non Ci Puoi Far Proprio Niente.

CHETATI LO DICI A TUA SORELLA, CHIARO?
E SE PORTI SFIGA, COME ORMAI è ASSODATO, FAMMI UN FAVORE.
VISTO CHE ESISTE ANCORA UN FILINO DI SPERANZA PER L'ULTIMA GARA, PER FAVORE non ti azzardare nemmeno a sfioralo l'argomento, chiaro?
altrimenti la speranzina è bella che bruciata alla tua prima parola!![]()

Io amo Prodi perchè ci ha fatto vincere i mondiali.
Io amo Prodi perchè grazie alla sua fortuna hanno dato il pallone d'oro a Zinedine Zidane.
Io amo Prodi perchè grazie alla sua fortuna Zinedine Zidane si è preso 3 giornate di squalifica e Materazzi solo due.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0