Non dobbiamo rinunciare neanche a "proteggere" secondo me l'Eritrea e la Somalia.
E' una vergogna che l'Italia se ne sia sempre fregata dei nostri fratelli africani, che tanto hanno dato per l'Italia e Casa Savoia.
Ricordo che gli eritrei, una volta persa l'Africa Orientale, lottarono per un anno guidati da un solo italiano: capitano di cavalleria Amedeo Guillet (tutt'otra vivente in Irlanda) contro le forze britanniche d'invasione per rimanere sotto l'italia che garantiva loro autonomia e libertà.




Rispondi Citando
