Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

Discussione: fiuggi?

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da R.MIEVILLE Visualizza Messaggio
    ... ma ti risulta forse che Alemanno non ha votato qualcosa in consiglio dei ministri ? A me non pare lui ha votato tutto , Alemanno adesso è il responsabile della finanziaria per AN (?) perche gli serve qualcuno che parla in funzione sociale della finanziaria , ma quando ad esempio Fini diceva togliamo l'art 18 sullo statuto dei lavoratori io non ho mai visto e sentito nessuno della destra sociale dire a Fini noi ti sfiduciamo o ce ne andiamo ,tutti in riga e poi ce ne sono di esempi , ecco in queste cose ossia nell'azione siete ininfluenti in AN . Sicuramente siete una realtà numerica come dici ma effettivamente inutili all'interno di un partito dove siete quando va bene una minoranza .

l'estensione dell'art. 18 alle imprese con meno di 15 dipendenti è una cagata pazzesca.
    destra sociale non vuol dire parassitismo, non vuol dire mentalità comunistoide e non vuol dire classismo.

Registered User
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cuore Nero Visualizza Messaggio
    non me la prendo affato. puntualizzo e rispondo alle provocazioni.
    per il resto ti ha gia risposto benelos. la Destra Sociale è una linea di pensiero molto forte in An.
    Oltre ad Alemanno, Carlo Fidanza è capogruppo al consiglio comunale di Milano, la Angelilli è parlamentare europea, abbiamo un'associazione (Area) metapolitica e culturale che produce una rivista che definirei ottima in quanto a contenuti, c'è Fare Verde che è un'associazione ambientalista.
    An si è opposta alla direttiva Bolkestein, ha promosso la giornata della memoria per i martiri delle foibe, ha promosso la storicizzazione del periodo fascista. Che vi siano delle derive liberal preponderanti è vero, e Fini è andato molto oltre a quelle che sono le normali devianze liberal (normali per un partito che vuole essere presente sulla scena politica in un sistema liberaldemocratico)...ma è anche vero che l'area non ha mai prodotto nulla di tutto quello che ha prodotto An dal punto di vista associazionista, politico e culturale. An a sua volta non è il paradiso, è un partito pieno di problemi e di protagonismi interni e che ha un grosso problema di identità.
    Certo non abbiamo fatto la rivoluzione, non abbiamo socializzato lo stato (io tra l'altro avrei i miei dubbi sulla valenza oggi di una cosa del genere), non abbiamo chiuso le frontiere, non abbiamo dichiarato guerra agli Stati Uniti, non abbiamo parlato di distruzione dell'entità sionista.....ma stiamo parlando di politica non di fantascienza.
    ripeto, io non me la prendo affatto...io discuto...e rispondo.

saluti camerateschi
    Eugenio

Dal punto di vista associazionistico avete fatto molto è vero ma purtroppo il tutto si è rivelato una enorme camera di compensazione per arginare da una parte le anime piu radicali e dall'altra per impedire l'emersione di nuove figure o politici con una certa cultura . Per quanto riguarda la storia scusami ma le affermazioni di Fini vostro presidente valgono più di cento mozioni nei consigli comunali per la giornata delle Foibe . In ultimo il periodo Fascista non si può storicizzare , anzi è un delitto alla memoria per me storicizzarlo oggi che affiorano le verità nascoste per anni . Storicizzare oggi significa legittimare quello che hanno scritto con la menzogna i massacratori partigiani . La storia va riscritta caro mio .
    Saluti camerateschi anche a Te .
    MS FIAMMA TRICOLORE

leghista nero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il fascismo è attualissimo!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'estensione dell'art. 18 alle imprese con meno di 15 dipendenti è una cagata pazzesca.
    destra sociale non vuol dire parassitismo, non vuol dire mentalità comunistoide e non vuol dire classismo.
    Allora l'estensione al di sotto dei 15 lo chiedeva Rifondazione Comunista in risposta .
    Ma Il signor Fini chiedeva l'abrigazione dell'Art 18 indipendentemente dal numero dei dipendenti .

Noi della Fiamma raccogliemmo le firme contro quella proposta fuori da ogni logica meritocratica . Allo stesso tempo non sostenemmo assolutamente la proposta di PRC sull'estensione .
    MS FIAMMA TRICOLORE

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da R.MIEVILLE Visualizza Messaggio
    Dal punto di vista associazionistico avete fatto molto è vero ma purtroppo il tutto si è rivelato una enorme camera di compensazione per arginare da una parte le anime piu radicali e dall'altra per impedire l'emersione di nuove figure o politici con una certa cultura . Per quanto riguarda la storia scusami ma le affermazioni di Fini vostro presidente valgono più di cento mozioni nei consigli comunali per la giornata delle Foibe . In ultimo il periodo Fascista non si può storicizzare , anzi è un delitto alla memoria per me storicizzarlo oggi che affiorano le verità nascoste per anni . Storicizzare oggi significa legittimare quello che hanno scritto con la menzogna i massacratori partigiani . La storia va riscritta caro mio .
    Saluti camerateschi anche a Te .

certo che va riscritta.
    ma fino ad ora si è demonizzato il fascismo..non storicizzato.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

certo che va riscritta.
    ma fino ad ora si è demonizzato il fascismo..non storicizzato.
    ma che vuol dire storicizzato ??

Il fascismo va consegnato alla storia , è una affermazione di Fini per dire semplicemente non parliamo più di questo argomento perche noi non abbiamo niente in comune con il fascismo anzi siamo antifascisti e la resistenza è un valore . Capisci dire storicizzare significa annullare .
    MS FIAMMA TRICOLORE

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simonespiga Visualizza Messaggio
    guarda non è altro che l'appuntamento nazionale di Storace e del gruppo DDestra.
    nel mio blog trovi diverse cose...

www.simonespiga.tk
    Io sinceramente della "D-Destra" di Storace mi fido poco.
    O meglio, le questioni sollevate da Storace e dai suoi sono legittime e condivisibili. Molte critiche fatte al partito dalla Destra di Storace le condivido perfettamente.
    Però, Storace mi ha già deluso una volta, non mi vorrei far pigliare per il culo un'altra volta...anche perchè il buon Storace durante l'ultima campagna elettorale ha affermato in modo esplicito e chiaro: "AN è Fini", non dimentichiamocelo.

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Intervengo mio malgrado , solo per rispondere a di Cuore nero (ed isuoi attacchi all'"area"):
    Cos'ha prodotto An a livello culturale? An non ha nessun intellettuale di riferimento , non ha case editrici , non ha nulla.
    La storiella di dare la colpa a Fini è ridicola: tutto il partito ha votato (tranne due astensioni) a favore dell'occupazione usa all'Irak. A livello associazionistico An non ha nulla (anzi ha peerso quel poco che aveva il Msi).
    Per il resto ti lascio vibìvere nel tuo mondo: la destra sociale non ha mai contestato nessuna dellle scelte demenziali di Berlusconi (ad esempio cosa pensi dei due milioni di immigrati entrati quando voi eravate al governo?).
    Bazooka!!!

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chavez,l'Iran, Hamas, Morales non ti dicono nulla?
    Bazooka!!!

Minas Tirith-Cremona Tricolore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

" A Gianfrà li avemo presi per culo pure stavorta " ... " a Francè sei na sagoma sei proprio un attore "
    AHHHAHAHHHHH
    bella lì

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima